PDA

Visualizza Versione Completa : scambio dati fra mac e cellulare



nefertiti
03-04-08, 20:13
Ciao ho visto nelle spiegazioni die vari programmi, uno dedicato a come connettersi ad internet tramite cellulare e come scambiare ogni tipo di documento dal mac al cellulare e viceversa.
Quello che a me interessa, non tanto la connessione quanto fare è proprio poter fare questo scambio di documenti fra mac e cellulare.
Riesco a mandare dal cell al mac foto e canzoni e viceversa riesco dal mac a mandare canzoni al cell tramite bluetooth, ma non riesco a mandare nessun tipo di foto dal mac al cell
Ad esempio le gif animate che finalmente sono riuscita ad aprire.........si può fare o no?

flashcream
03-04-08, 20:18
evidentemente per quel cell no. se trasferisci tranquillamente i files audio, il problema bluetooth non esiste.

dal menu BT nella barra dei menu fai "cerca nel dispositivo". apri l'eventuale cartella immagini/pictures/graphics e trascinaci dentro il tuo file. prova anche semplici jpg.

nefertiti
03-04-08, 21:24
ciao ho fatto come mi hai detto e devo dire che hai proprio ragione, ho provato con una foto e l'ha inviata perfettamente.
Quello che però non riesco ad inviare è l'immagine animata gif in formato quick time.
Come faccio? Un mio amico riesce ad inviarle ma lui ha windows e quindi è tutto diverso

nefertiti
03-04-08, 21:32
retromarcia ho provato nuovamente e mi ha passato anche le gif animate!!! Avevo sbagliato un passaggio, non gli avevo dato il percorso da seguire, grazie di tutto siete davvero incredibili!!!! :smt038:smt038:smt038:smt038:smt038