PDA

Visualizza Versione Completa : Quale ADSL?



Rollei
08-11-05, 14:32
Finalmente :? oggi sono riuscito a far confessare ad un operatore del 193193 che la mia connessione dsl Fastweb raggiunge di massima la velocità di 256 kb/s..... malgrado io avessi a suo tempo sottoscritto l'opzione 6MEGA :evil:

Mi sto quindi guardando attorno per valutare l'opportunità di un cambio di gestore.

Chi di voi ha esperienze positive con altri?
Grazie

flashcream
08-11-05, 14:38
te lo dico al raduno... qui no

:P :P :P

sei di bologna... ma non vedo l'adesione :???:

:)

gnombyX
08-11-05, 14:40
a dire il vero io ho avuto un'esperienza positiva con fastweb :P
comunque ho un amico che da anni ha l'adsl tele2 e si trova molto bene, un altro ha appena attivato la nuova offerta di libero da 19€/mese con velocita' fino a 4,8Mbit/s anche se difficilmente raggiunge i 2Mbit :roll:

Rollei
08-11-05, 17:33
te lo dico al raduno... qui no

:P :P :P

sei di bologna... ma non vedo l'adesione :???:

:)
Ho problemi di gestione dei bimbi.... :?

Rollei
08-11-05, 17:36
a dire il vero io ho avuto un'esperienza positiva con fastweb :P
comunque ho un amico che da anni ha l'adsl tele2 e si trova molto bene, un altro ha appena attivato la nuova offerta di libero da 19€/mese con velocita' fino a 4,8Mbit/s anche se difficilmente raggiunge i 2Mbit :roll:
La mia con FW, sino a tre mesi fa è stata positiva, a parte le frequenti sostituzioni di HAG e la tragedia del trasloco dell'utenza.
Ora è un vero pianto :twisted:
Oggi mi sono messo in contatto con la sede di Bologna (più volte...): "stanno lavorando su di lei".... :???:
speriamo....

nickpick
08-11-05, 19:25
io personalmente mi trovo molto bene con il servizio alice adls. l'unica cosa è che pago, se non sbaglio, 35 euri/mese. Tantino vero? Attendo anche io critiche o consigli!

danielegenova
08-11-05, 22:40
Fastweb fibra ottica da due anni circa :smt023 :smt023

Rollei
09-11-05, 10:14
Fastweb fibra ottica da due anni circa :smt023 :smt023

c'arrivasse la fibra a casa mia.... :evil: :evil:

gnombyX
09-11-05, 12:01
Fastweb fibra ottica da due anni circa :smt023 :smt023

c'arrivasse la fibra a casa mia.... :evil: :evil:

a chi lo dici... :roll:

GioCo
09-11-05, 15:25
Secondo me dipende dalle esigenze che hai!
Se usi l'internet per lavoro e/o o per la condivisione di dati ... penso che la velocità sia fondamentale (soprattutto quella garantita);
Se usi l'nternet per viaggiare a vista, per le chat, per le mail, per Voip ... non penso che le velocità stratosferiche ti servano ...
Io personalmente uso l'adsl flat di Tele2 e mi sono sempre trovato bene, per esempio non mi è mai successo che cadesse la linea.
L'unico difetto è che tele2 non supporta il protocollo PpoE ma usa solo PpoA (in sostanza non riesco a comandare il modem sulla porta Ethernet). :?
GioCo