PDA

Visualizza Versione Completa : amule fastweb adsl airport



fiuggi
03-04-08, 17:42
ciao e scusate il disturbo. volevo intanto chiedere se amule adunanza va bene anche per l'adsl di fastweb o è specifico per la fibra. poi volevo capire come mai pur avendo fatto il portforwarding, come già in passato, dell'airport col quale mi connetto, non riesco ad avere la freccina in basso verde.

grazie

flashcream
03-04-08, 18:01
amule adunanza è per ogni tipo di connessione FW. la freccia in basso con fastweb sarà sempre gialla, se non abiliti una sessione di IP pubblico (solitamente a pagamento dopo le 20 ore) dalla tua fastpage, ma come leggerai nel forum non lo fa nessuno. operazione superflua visto che il traffico veloce è kadu.

Truzzo
03-04-08, 18:05
1. Va bene anche per l'adsl
2. E' normale, non c'è da preoccuparsi. Leggi bene il tutorial o fai un ricerca nel forum.

EDIT/ Lentoooo.... :zzz

fiuggi
04-04-08, 14:41
ok. l'unica cosa è che mentre a casa, con le stesse impostazioni e le stesse cose ho la freccia in alto verde e quella in basso gialla, qui ho alto-giallo mentre in basso di un giallo più scuro

boh

Truzzo
04-04-08, 21:10
ok. l'unica cosa è che mentre a casa, con le stesse impostazioni e le stesse cose ho la freccia in alto verde e quella in basso gialla, qui ho alto-giallo mentre in basso di un giallo più scuro

boh

qui, quale luogo (e con quale infrastruttura) sarebbe?

fiuggi
07-04-08, 13:12
qui, quale luogo (e con quale infrastruttura) sarebbe?

è un appartamento esattamente come l'altro. una casa diversa, nella stessa provincia, comune diverso, anche se non capisco cosa c'entri. non ho idea di cosa tu intenda con infrastruttura del luogo

Truzzo
07-04-08, 13:36
Scusa, ma non essendo nella tua testa non potevo sapere se ti riferissi ad un'altra stanza dello stesso appartamento, ad un ufficio, dove magari ci potevano essere dei firewall o router da settare, o a quanto ora riveli.

Per infrastruttura intendo se anche lì hai fastweb e l'airport.