PDA

Visualizza Versione Completa : [Audio] Convertire 3Gp..



Nerogiangi
03-04-08, 17:06
Salve a tutti vorrei capire come posso convertire dei file audio 3Gp in Mp3...ho letto il tutorial su Max, ma non ho capito se fa al caso mio.....
Grazie a tutti:smt039:smt039

flashcream
03-04-08, 17:09
fallo con itunes o ffmpegX o burn. non entro nel merito della convenienza, visto che il formato è di scarsa qualità.

Nerogiangi
03-04-08, 17:13
Sono delle registrazioni fate con il cellulare e volevo ascoltarle con iPod ....Ho provato ad importare con iTunes, ma non succede nulla.....Sbaglio modo???

Nerogiangi
03-04-08, 18:12
Caspita!!!!Mi mollate sul più bello????Capisco che non capisco niente....ma mi sembra sia un forum per queste cose....
Grazie comunque:(:(

Peterpan
03-04-08, 18:14
Caspita!!!!Mi mollate sul più bello????Capisco che non capisco niente....ma mi sembra sia un forum per queste cose....
Grazie comunque:(:(

Mollato ? Hai letto la risposta di flash ? Tre programmi ti ha segnalato!

flashcream
03-04-08, 18:19
ahahahahah, anche le scenette isteriche ci tocca leggere. dici bene questo è un forum, non una chat e gli up si fanno il giorno dopo, non dopo un'ora. ahhh... lo sai che nessuno è obbligato a rispondere, vero? sai, non vorrei ci fosse (anche) questo equivoco di base.

Nerogiangi
03-04-08, 18:43
Non era quello che volevo ottenere .....non voglio fare polemica io devo solo ringraziarvi per l'aiuto che mi date...se ho offeso qualcuno chiedo scusa ...volevo scivere prima ma non riuscivo a connettermi....ripeto Flash e Piterpan Scenette isteriche nada .....mi dispiace che la prendiate così. Spero di essermi spiegato....ok??? Si Flash e vero nessuno e obbligato a rispondere...ti chiedo scusa ancora una volta...per gli up non sapevo mi regolo per la prossima ma so che non ci sara siete sempre così veloci e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il vostro lavoro per questo Forum....spero non ci sia rancore e per gli ( anche ) per me non c'è altro....

Peterpan
04-04-08, 17:34
Non era quello che volevo ottenere .....non voglio fare polemica io devo solo ringraziarvi per l'aiuto che mi date...se ho offeso qualcuno chiedo scusa ...volevo scivere prima ma non riuscivo a connettermi....ripeto Flash e Piterpan Scenette isteriche nada .....mi dispiace che la prendiate così. Spero di essermi spiegato....ok??? Si Flash e vero nessuno e obbligato a rispondere...ti chiedo scusa ancora una volta...per gli up non sapevo mi regolo per la prossima ma so che non ci sara siete sempre così veloci e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il vostro lavoro per questo Forum....spero non ci sia rancore e per gli ( anche ) per me non c'è altro....

Stai tranquillo... non ti mangia nessuno. Magari forse devi ancora capire bene come funziona un forum.

Rasserenati e se la risposta non e' quella che volevi, prova a riformulare la domanda, a mio modo di vedere la risposta di Flash e' perfettamente in tono con la domanda...

Ciao :smt039

Nerogiangi
04-04-08, 19:54
[QUOTE=Peterpan;277136]Stai tranquillo... non ti mangia nessuno. Magari forse devi ancora capire bene come funziona un forum.

Rasserenati e se la risposta non e' quella che volevi, prova a riformulare la domanda, a mio modo di vedere la risposta di Flash e' perfettamente in tono con la domanda..

Hai proprio ragione devo capire alcune cose.....grazie per il consiglio
Ciao:smt039:smt039