PDA

Visualizza Versione Completa : Finestra Timemachine



PamaX
03-04-08, 09:43
Ciao,
da un paio di giorni la finestra di accesso ai backup di timemachine mi si apre direttamente alla "posizione" Computer, senza barra laterale ed in vista icone, rendendo coś ardua la navigazione sino ai file da ripristinare. In precedenza, peṛ, l'accesso ai backup avveniva sempre attraverso una finestra che riproduceva il contenuto della scrivania e con la barra laterale. Ho provato a ripristinare un vecchio file "com.apple.TimeMachine.plist" ma senza successo. Non ho installato alcun programma di terze parti per la gestione di TM.
Come posso risolvere?
grazie

:smt039

flashcream
03-04-08, 10:33
rimetti le preferenze del finder come erano prima.

PamaX
03-04-08, 10:57
E' la prima cosa che ho controllato pur senza averle, almeno intenzionalmente, modificate; sono ancora come prima. Ho appena cestinato il file "com.apple.finder.plist", log out/in ma senza successo.


Ho risolto :yahoo

Dopo aver cestinato le preferenze del finder ho riavviato il mac. Entrato in TM mi ha di nuovo presentato la stessa finestra "in modalità ridotta". Uscito da Tm tramite il tasto "annulla" ho lasciato aperta la finestra e cliccato sul pulsantino ovale in alto a dx. E' tornata la barra laterale e la finestra del "Cerca".

:yahoo