PDA

Visualizza Versione Completa : Shrink per mac os x



postwardream
08-11-05, 01:30
Esiste Shrink per mac??

avrobay
08-11-05, 01:49
No. Manca su Mac un programma gratuito analogo a Shrink.
Esistono tuttavia soluzioni commerciali validissime come per esempio Fast Dvd Copy o Toast 7 (+ MacTheRipper).

L'unica soluzione completamente gratuita per duplicare un Dvd è questa:
http://www.mac-peer.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html

postwardream
08-11-05, 21:56
No. Manca su Mac un programma gratuito analogo a Shrink.
Esistono tuttavia soluzioni commerciali validissime come per esempio Fast Dvd Copy o Toast 7 (+ MacTheRipper).

L'unica soluzione completamente gratuita per duplicare un Dvd è questa:
http://www.mac-peer.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html

Si conosco...peccato!! :(
cmq grazie per la risposta :)

TheCube
08-11-05, 22:06
Si conosco...peccato!! :(
cmq grazie per la risposta :)
Peccato? E perchè? La soluzione proposta funziona.
Da parte mia consiglio l'acquisto di Toast Titanium 7, fa praticamente tutto escluso il caffè (o meglio, lo fa se avete un PM G5 di quelli che scaldano...)

postwardream
08-11-05, 22:44
Si conosco...peccato!! :(
cmq grazie per la risposta :)
Peccato? E perchè? La soluzione proposta funziona.
Da parte mia consiglio l'acquisto di Toast Titanium 7, fa praticamente tutto escluso il caffè (o meglio, lo fa se avete un PM G5 di quelli che scaldano...)

Ho gia' Toast 7 solo che Shrink e' molto piu' veloce,quindi volevo sapere se c'era la versione per mac...

TheCube
08-11-05, 22:53
Non mi sembra che Toast sia lento, forse dipende anche dall'hardware; non ha senso paragonare un programma Windows (che gira su non si quale hardware tu abbia) con un programma Mac (che gira su non si sa quale Mac tu abbia).
Hai mai considerato di ridurre un pochino l'immagine che hai in firma?
GdC,
TC

danielegenova
08-11-05, 23:17
Con mactheripper "sproteggo" il film e con toast 7 masterizzo e lo faccio diventare 4 gb circa?

flashcream
08-11-05, 23:43
... e con toast 7 masterizzo e lo faccio diventare 4 gb circa?

si perchè toast 7 a differenza dei suoi predecessori comprime se attivi la funzione

danielegenova
08-11-05, 23:46
Ok, grazie :wink:

infinitosci
12-11-05, 00:33
...è vero molto buono il toast 7 nettamente meglio del 6
non sto più usando dvd2onex!!!

però SHRINK è ancora lontano..l'unico SW che rimpiango su PC
la funzione reauthor è strepitosa

avrobay
12-11-05, 00:49
la funzione reauthor è strepitosa

Che sosa fa?

infinitosci
12-11-05, 00:56
..prima di tutto i c'è il visore! in un attimo fai tagli al frame in qualsiasi punto del dvd oltre alle possibilità di scegliere menu lingue etc etc ma con un'intuitività strabiliante...poi la codifica è veramente ottima

luca_cj
17-01-06, 00:45
Toast titanium 7 comprime e anche bene. In modo veloce ed automatico, anche se molto dipende dall'hardware (posseggo un iMac G5 2.1 Ghz e 2.5 GB SDRAM). Purtoppo si ferma davanti a dvd protetti. Peccato, non c'è modo di aggirare questo ostacolo?? Esiste qualche patch?? :???: :???:

avrobay
17-01-06, 00:55
Toast titanium 7 comprime e anche bene. In modo veloce ed automatico, anche se molto dipende dall'hardware (posseggo un iMac G5 2.1 Ghz e 2.5 GB SDRAM). Purtoppo si ferma davanti a dvd protetti. Peccato, non c'è modo di aggirare questo ostacolo?? Esiste qualche patch?? :???: :???:

Con cosa hai rippato il Dvd prima di comprimerlo con Toast? Con MacTheRipper?

luca_cj
17-01-06, 13:01
Normalente uso, come la maggiorparte MacThe Ripper, e come secondo passaggio MovieGate.
Però una volta ho voluto provare a rippare un intero dvd, con contenuti speciali, lingue straniere e quant'altro ed ho fatto fare tutto al Toast.
Da una mole di oltre 7 Gb ha masterizzato tutto in un dvd da 4.7. Però è stato un caso isolato. Il più delle volte non avvia nemmeno il processo perchè dice che il dvd che sto tentando di copiare e protetto.
Un vero peccato... :???:

TheCube
17-01-06, 13:10
Normalente uso, come la maggiorparte MacThe Ripper, e come secondo passaggio MovieGate.
Però una volta ho voluto provare a rippare un intero dvd, con contenuti speciali, lingue straniere e quant'altro ed ho fatto fare tutto al Toast.
Da una mole di oltre 7 Gb ha masterizzato tutto in un dvd da 4.7. Però è stato un caso isolato. Il più delle volte non avvia nemmeno il processo perchè dice che il dvd che sto tentando di copiare e protetto.
Un vero peccato... :???:
Veramente è normale che faccia così, nè Toat nè Popcorn (sempre di Roxio) eliminano la protezione CSS dal DVD; devi SEMPRE passare PRIMA per MacTheRipper e POI per Toast 7, a meno che il DVD non sia "sprotetto" di suo, cosa che non è poi così inconsueta.

BikerJediYoda
29-09-15, 14:15
Buongiorno a tutti, pare che abbiano fatto DVDShrink per Mac. http://www.dvdshrinkmac.com/
Qualcuno l'ha provato?