PDA

Visualizza Versione Completa : macbook bloccato!



bid_in_japan
02-04-08, 13:36
grosso problema: il macbook si è bloccato all'apertura di un giochetto (nello specifico x-moto) appena installato....ora sto scrivendo dal vecchio pc winzozz...si è bloccato sulla schermata del menù del gioco con la musichetta in sottofondo che continua ad andare..nessun segno di vita:mouse/trackpad non si muovono, tutte combinazioni di tasti possibili con esc niente...tenendo premuto il tasto accensione niente...chiudendo e riaprendo lo schermo rimane sempre là...l'unica cosa che funziona è il tasto del volume...cosa posso fare??? non mi sono ancora azzardato a staccare la batteria...dovrei?? aiuto urgente...grazie...:worty:

flashcream
02-04-08, 13:39
la prox. volta che leggo aiuto urgente nel titolo cestino direttamente il topic. premi il tasto di accensione finchè non si riavvia. tienilo premuto.

bid_in_japan
02-04-08, 13:42
la prox. volta che leggo aiuto urgente nel titolo cestino direttamente il topic. premi il tasto di accensione finchè non si riavvia. tienilo premuto.

ok scusa mi era preso il panico perchè non funzionava neanche tenendo premuto accensione...è bastato stare col dito premuto qualche secondo in più...:oops...scusate..:worty:

flashcream
02-04-08, 14:12
voglio precisare che non è cattiveria, ma solo l'intenzione di tenere il forum ordinato e comprensibile, perchè puoi star certo che un aiuto in questo forum ti arriva sempre nel minor tempo possibile.... e questo indipendente dai toni del titolo. :smt039

ora verifica i permessi e il disco con utility disco.