PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su "Apple Mighty Mouse wireless"



simon.d
02-04-08, 13:20
Ciao a tutti!:smt023
Sono intenzionato ad acquistare l'Apple Mighty Mouse wireless.
Leggendo alcuni post (datati 2006-07) mi sono accorto che non è il massimo, alcuni l'hanno definito "la peggiore creazione da parte di Apple".
Che ne dite vale la pena spendere questi 70 euro??

Grazie a tutti!:)

flashcream
02-04-08, 13:44
io ce l'ho e mi trovo bene. ha il problema della pallina come ogni altro mighty. per 50 € compri il logitech V470 (ho anche quello), ma non ha la precisione del mighty e devi installare del software (extra) apposito. vedi tu.... e usa la ricerca del forum per altre marche e altri consigli.

giuneffa
02-04-08, 14:31
Anche io la penso come Flash, ho usato svariati mouse con svariati pc e nessuno è all'altezza di questo, la differenza si sente ed è notevole, per quanto riguarda la pallina che ti permette di spostarti sia su e giù, ed anche a destra e sinistra,non ci sono problemi si può pulire tranquillamente, se cerchi nel forum vedi anche come ed il problema è risolto.
Buon acquisto :smt039

Nadabi
02-04-08, 17:08
leggi anche qui (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29586) ..

tobebarbera
02-04-08, 18:15
Io ho il MMW, voto 10+, unica cosa che all'inizio ci devi prendere un po il "dito" per la sensibilità della pallina ( che ogni tanto va pulita). Un po caro, ma un prodotto eccellente.

macatta
02-04-08, 22:46
confermo che è un buon prodotto, ci si deve fare un pò l'abitudine ma per il resto va benissimo. :)

linkxvi
03-04-08, 15:05
solo che si sporca sotto e non scorre bene... ma si pulisce

io preferirei quello perchè non c'è di meglio
ti dico solo una cosa: hai mai provato gli strumenti di tortura della microsoft?

simon.d
03-04-08, 16:23
Grazie a tutti per le risposte.
Mi sono "quasi" convinto dell'acquisto... ora mi manco solo di ricarmi allo store:D