PDA

Visualizza Versione Completa : Indagine di mercato! Chi ha la mano "felice"?



aicha
08-11-05, 01:13
:roll: ..ehm.. non è ufficiale... cioè..è per me e personale...

spesso e volentieri mi capita di avere bisogno di aiuto e di solito rompo le scatole al povero cugino Maina che è comunque un grande, ma..mi chiedevo..

chi fra gli iscritti o comunque fra di voi è bravo a disegnare a mano libera?

:smt085 ..chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato il posto in cui fare la domanda.. ma sono nuova e mi sto ancora orientando...

p.s. :smt023 mac peer è fantastico e vi sto leggendo in semi silenzio da giorni.. e la cosa più bella è che mi sembra un gran bel gruppo ed un bel posto dove scambiarsi consigli ed opinioni!!
io sono una grafica e ho una piccola agenzia a roma, ma ... pecco di mano libera e quindi mi piacerebbe sapere se all'occorrenza posso chiedervi una mano sia come consigli che praticamente!!

vabbè al solito mi sono dilungata!!

game
09-11-05, 00:46
tutto guardano e nessuno risponde...ecco qui
così sei meno sola :)
se vuoi come già detto, posso provare a darti una "mano" :lol:

alex
09-11-05, 11:04
Il fatto è che la richiesta è un po' strana: se un disegno non va bene mica ti possono spedire la mano per email. :)

gnombyX
09-11-05, 13:08
chi fra gli iscritti o comunque fra di voi è bravo a disegnare a mano libera?
in 5 annii di superiori l'unica materia in cui avevo sempre e regolarmente l'insufficienza era disegno :lol: :oops:

gripa
16-11-05, 00:27
Ciao.
Io disegno.
Con il Forum ho accumulato ben tre settimane di frequenza.
...e ho avuto un'ottima accoglienza.
Ma tornando al Disegno, che tipo di mano felice stai cercando?

Mifune
16-11-05, 00:28
io sono una capra in disegno :wink: ma magari ho una dote nascosta :P

aicha
20-11-05, 23:20
Ciao.
Io disegno.
Con il Forum ho accumulato ben tre settimane di frequenza.
...e ho avuto un'ottima accoglienza.
Ma tornando al Disegno, che tipo di mano felice stai cercando?


:wink: Beh ... diciamo che spesso mi serve qualcuno che sabbia disegnare a mano libera, non essendo io brava, e quindi, a seconda dei casi, o si inventa un personaggio ( dietro indicazione) o realizza la bella copia di uno scarabocchio fatto da me... insomma... mi serve qualcuno in grado di sintetizzare un'espressione, o a volte , semplicemente un layout. ( anche di cose astratte, non necessariamente o sempre personaggi)...

fammi sapere... non ho visto di dove sei, ma oggi come oggi anche le collaborazioni a distanza sono fattibili...

grazie comunque per la risposta..

:D

gripa
26-11-05, 00:43
- Ciao.
Partecipo a concorsi e collaboro occasionalmente con qualche agenzia.
( Creazione di personaggi, loghi commerciali, fumetto e grafica. )

- Ho lavorato per un po' nel settore pubblicitario ma attualmente mi occupo di tutt'altro.

- Per interesse artistico, aggiornamento e passione, mantengo contatti con amici e persone con le quali ho lavorato.

- Ah! La località da cui provengo è indicata qui vicino a sinistra. ...qualche riga sotto il nome Gripa.

Grazie a te per la richiesta.

ps: per qualche informazione in più gripa.a@libero.it