PDA

Visualizza Versione Completa : Indagine di mercato! Chi ha la mano "felice"?



aicha
08-11-05, 01:13
:roll: ..ehm.. non è ufficiale... cioè..è per me e personale...

spesso e volentieri mi capita di avere bisogno di aiuto e di solito rompo le scatole al povero cugino Maina che è comunque un grande, ma..mi chiedevo..

chi fra gli iscritti o comunque fra di voi è bravo a disegnare a mano libera?

:smt085 ..chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato il posto in cui fare la domanda.. ma sono nuova e mi sto ancora orientando...

p.s. :smt023 mac peer è fantastico e vi sto leggendo in semi silenzio da giorni.. e la cosa più bella è che mi sembra un gran bel gruppo ed un bel posto dove scambiarsi consigli ed opinioni!!
io sono una grafica e ho una piccola agenzia a roma, ma ... pecco di mano libera e quindi mi piacerebbe sapere se all'occorrenza posso chiedervi una mano sia come consigli che praticamente!!

vabbè al solito mi sono dilungata!!

game
09-11-05, 00:46
tutto guardano e nessuno risponde...ecco qui
così sei meno sola :)
se vuoi come già detto, posso provare a darti una "mano" :lol:

alex
09-11-05, 11:04
Il fatto è che la richiesta è un po' strana: se un disegno non va bene mica ti possono spedire la mano per email. :)

gnombyX
09-11-05, 13:08
chi fra gli iscritti o comunque fra di voi è bravo a disegnare a mano libera?
in 5 annii di superiori l'unica materia in cui avevo sempre e regolarmente l'insufficienza era disegno :lol: :oops:

gripa
16-11-05, 00:27
Ciao.
Io disegno.
Con il Forum ho accumulato ben tre settimane di frequenza.
...e ho avuto un'ottima accoglienza.
Ma tornando al Disegno, che tipo di mano felice stai cercando?

Mifune
16-11-05, 00:28
io sono una capra in disegno :wink: ma magari ho una dote nascosta :P

aicha
20-11-05, 23:20
Ciao.
Io disegno.
Con il Forum ho accumulato ben tre settimane di frequenza.
...e ho avuto un'ottima accoglienza.
Ma tornando al Disegno, che tipo di mano felice stai cercando?