PDA

Visualizza Versione Completa : Jam Pack (garage band)



PhezLoco
02-04-08, 00:54
Ciao ragazzi, è il mio primo post...che emozione! Ho appena installato il jam pack rhythm section sul mio mac ma garage band non me lo vede....perchè???? Help me!
:worty:

meigel
02-04-08, 01:22
garage band non me lo vede

Benvenuto :)

Qual è la tua versione di GarageBand?
Hai per caso installato Logic Studio?

;)

flashcream
02-04-08, 01:26
versione dell'applicazione? hai aggiornato? mostri tutto nel browser?

http://www.tuttologia.com/forumtutor/sadsd.jpg

edit: tardi.... :D

PhezLoco
02-04-08, 09:52
Sì sì ho aggiornato. La versione è quella di iLife'08 e ho mostrato tutto nel browser. L'aiuto diceva di prendere e trascinare la cartella dei loop nella libreria di Garage band e l'ho fatto ma non è cambiato nulla... Il bello è che nel percorso HardDisk>Libreria>ApplicationSupport>GarageBand>Apple Loops La cartella c'è!

Per quale motivo?

Dimenticavo...cosa c'entra Logic Studio? Ciao ragazzi e grazie ancora per la disponibilità

flashcream
02-04-08, 10:00
quei loops devono essere in /Libreria/Audio/Apple Loops/Apple/

meigel
02-04-08, 21:11
L'aiuto diceva di prendere e trascinare la cartella dei loop nella libreria di Garage band e l'ho fatto ma non è cambiato nulla...

Dimenticavo...cosa c'entra Logic Studio? Ciao ragazzi e grazie ancora per la disponibilità

Ti ho chiesto di Logic Studio perchè può succedere che dopo averlo installato alcune vecchie versioni di GarageBand non vedano più la libreria dei loop; ma non è evidentemente il tuo caso.

Mi sono trovato in passato in una situazione analoga alla tua, nel senso che i loops di alcuni JamPaks c'erano sul disco (tant'è che Logic li vedeva) ma non comparivano nel browser di GarageBand.
Inoltre i loops non comparivano, ma gli strumenti virtuali funzionavano benissimo (per esempio prova a cercare Motown Bass, che è uno strumento del JamPack 3 Rhythm Section; probabilmente lo troverai).
Forse è un problema al file che indicizza la libreria dei loops (...è solo una mia supposizione...).
Comunque io ho risolto semplicemente reinstallando il JamPack.

Un'ultima cosa; non mi pare che tu debba trascinare nessuna cartella nel loop browser... dovrebbe fare tutto l'installer.

;)

PhezLoco
05-04-08, 01:32
Grazie 1000 Meigel per l'aiuto (non sono un assiduo frequentatore di forum e devo ancora imparare come comportarmi ;-)) Comunque ho cercato lo strumento e non c'è... ora riproverò a reinstallarlo e ti farò sapere al più presto!

PhezLoco
08-04-08, 02:03
niente... non va... ce la fai a spiegarmi bene per filo e per segno come devo fare? Ti alzerò un monumento...:D

flashcream
08-04-08, 09:31
l'installer dove ha messo questi loops? non ho letto una risposta, ne ho capito se sono stati cercati.

PhezLoco
10-04-08, 01:59
in HD>Libreria>AppsSupport>GarageBand>Apple Loops... perchè non devono stare qui?

flashcream
10-04-08, 09:22
secondo me no.

PhezLoco
11-04-08, 01:15
...potresti essere leggermente più chiaro?:)

flashcream
11-04-08, 09:29
ripeto dove secondo me devono stare: /Libreria/Audio/Apple Loops/Apple/