PDA

Visualizza Versione Completa : 187.it



Ascheroz
01-04-08, 19:43
Non riesco ad accedere all'area clienti del 187 con safari, mi da error: tipe error undefinided value nel resto del sito navigo tranquillamente.
Qualche idea?

flashcream
01-04-08, 19:53
si sa. usa firefox. sposto in mac basic.
http://www.tuttologia.com/cerca.html

Ascheroz
01-04-08, 19:57
Ok allora safari ha delle limitazioni,peccato.

flashcream
01-04-08, 20:06
si può dire di ogni browser, anche explorer di win che non visualizza correttamente i png, ecc ecc ecc e poi ancora ecc.

gabod3
01-04-08, 20:06
Ok allora safari ha delle limitazioni,peccato.
No, è 187.it ad avere delle limitazioni... ;)

macatta
02-04-08, 13:33
concordo pienamente sulle limitazioni del pessimo sito 187.it:lol:

Dott_Faust
02-05-08, 17:32
purtroppo nemmeno Firefox riesce a lavorare in questo sito fatto con i piedi!
L'unica sarà disinfettarsi le mani dopo aver usato un PC?

Padmé Amidala
02-05-08, 19:21
Forse ce la fa IEs 4 Linux Mac (corrisponde a Internet explorer 6), ma non sono certa che valga la pena installarlo (è un po' lungo, ci vuole Wine) solo per un sito....

http://www.tatanka.com.br/ies4linux/news/49

Dott_Faust
03-05-08, 09:04
Grazie della segnalazione,
non ho la minima esperienza di Linux. Ma vedrò di farmi un idea.
Mi viene in mente ora che ho una partizione con Tiger installato dove gira ancora IE per Mac.
Vado a provare da lì e vi faccio sapere (tanto per la cronaca)
:fioriperte:

Dott_Faust
03-05-08, 09:27
Per chi fosse interessato ad accedere nell'anno di grazia 2008 nel carrozzone html della Telecom (187.it) segnalo che Opera funziona.
Un caro saluto a tutti

Padmé Amidala
03-05-08, 11:48
Grazie della segnalazione,
non ho la minima esperienza di Linux. Ma vedrò di farmi un idea.
Mi viene in mente ora che ho una partizione con Tiger installato dove gira ancora IE per Mac.
Vado a provare da lì e vi faccio sapere (tanto per la cronaca)
:fioriperte:

Giusto per precisare che IEs 4 Linux Mac è per Mac (ce l'ho sul mio e funziona) e anch'io non ho la minima esperienza di Linux. Quindi non ti ho consigliato qualcosa che implica l'istallazione di Linux.

EC2277
03-05-08, 15:09
si può dire di ogni browser, anche explorer di win che non visualizza correttamente i png, ecc ecc ecc e poi ancora ecc.

O.T. Mio fratello ha trovato un sito (non si ricorda quale però) sulla qui homepage c'era scritto: «Sito ottimizzato per non funzionare con Microsoft Explorer.» :lol:

I.T. Consiglio anch'io l'utilizzo di Firefox assieme a Safari.

Ascheroz
03-05-08, 15:36
Io ho adoperato linux e dopo quattro anni l'ho abbandonato non vi sto a elencare i motivi ma almeno per il mio modesto parere non è così figo come dicono.
Non parliamo di win e ora che ho deciso di spendere i miei soldini per un mac voglio usare solo lui e il suo software spero che la telecom nel frattempo risolva il problema altrimenti per accedere al 187 userò il pc del lavoro.
Se può servire fin'ora non mi sono pentito minimamente dell'acquisto.
Ciao

Dott_Faust
03-05-08, 15:55
Scusa Ascheroz,
forse non hai letto tutti i messaggi: ti confermo che con Opera per Mac il sito 187 funziona

Lester
03-05-08, 16:02
A dire il vero, oltre che con Opera, a me funziona bene anche con Firefox 2 (non ho la beta).

Ascheroz
03-05-08, 16:11
Scusa tu,non sono arrabbiato è solo che non voglio adoperare altri sw come facevo con win. Il mio è stato uno sfogo, non riesco a capire perchè tutto o quasi sia fatto solo per girare su win che è di molto inferiore ad altri S.O. :x
In realtà si sa il motivo forse quando si inizierà a comprare un pc senza S.O. allora forse le cose cambieranno.
Ciao

Padmé Amidala
03-05-08, 17:16
O.T. Mio fratello ha trovato un sito (non si ricorda quale però) sulla qui homepage c'era scritto: «Sito ottimizzato per non funzionare con Microsoft Explorer.» :lol:

I.T. Consiglio anch'io l'utilizzo di Firefox assieme a Safari.

OT: ci sono siti che dicono "Windows users not welcomed" o qualcosa del genere :lol:

E quando faccio ricerche su siti per Mac User usando Win ogni tanto non riesco a
navigare. Per esempio su automatorworld.com.
Ma questo si può anche capire. Non si capisce invece quando succede su siti generalisti, come appunto questo 187.it.

alex88
04-05-08, 01:17
Io uso camino e il sito 187.it funziona benissimo, provare per credere...

avrobay
04-05-08, 10:18
Io uso camino e il sito 187.it funziona benissimo, provare per credere...

Vero. E oltretutto Camino è, come Safari, una "esclusiva" della nostra piattaforma :)
Scherzi a parte, ricapitoliamo: il sito è certamente compatibile con Firefox, Opera e Camino, tre ottimi browser per Mac http://www.tuttologia.com/guida-browser.html