PDA

Visualizza Versione Completa : Salling Clicker



Demone
07-11-05, 23:04
Ciao..qualkuno mi sa dire come si puo disinstallare completamente anke dal registro la versione 3 di Salling Clicker per poter installare una versione precedente??

TheCube
07-11-05, 23:05
disinstallare completamente anke dal registro
arghh!!! un utente windows!!!!
Non c'è il "registro" sul Mac, grazie a Dio....

avrobay
07-11-05, 23:19
... se vuoi togliere "tutto" basta che cerchi il nome del programma e butti nel cestino i file che contengono il nome.

Demone
07-11-05, 23:42
Scusate avete ragione..mi spiego meglio (volevo dire libreria) allora il mio problema e' un'altro avendo installato la versione 3.0 e una volta che lo disinstallata e cerco di installare la versione precedente mi dice il documento nn contiene dati..quindi nonostante abbia trascinato tutto nel cestino nn vorrei che qualke file si sia andato a nascondere da qualke parte impendendomi l'installazione appunto della versione precedente...

danielegenova
07-11-05, 23:44
Scusate avete ragione..mi spiego meglio (volevo dire libreria) allora il mio problema e' un'altro avendo installato la versione 3.0 e una volta che lo disinstallata e cerco di installare la versione precedente mi dice il documento nn contiene dati..quindi nonostante abbia trascinato tutto nel cestino nn vorrei che qualke file si sia andato a nascondere da qualke parte impendendomi l'installazione appunto della versione precedente...

Successa la stessa cosa a me :???:

flashcream
07-11-05, 23:57
Demone guarda qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-disinstallare.html

in particolare l'ultima parte

:)

gnombyX
08-11-05, 12:35
disinstallare completamente anke dal registro
arghh!!! un utente windows!!!!
Non c'è il "registro" sul Mac, grazie a Dio....
ma, sempre garzie a dio, non c'e' salling clicker per windows :lol:

Demone, stavo facendo un pensierino su salling clicker 3 ma ora tu vuoi tornare alla versione 2.x :???: non ti sei trovato bene? t ha dato problemi?

Jamming
08-11-05, 12:39
disinstallare completamente anke dal registro
arghh!!! un utente windows!!!!
Non c'è il "registro" sul Mac, grazie a Dio....
ma, sempre garzie a dio, non c'e' salling clicker per windows :lol:

Demone, stavo facendo un pensierino su salling clicker 3 ma ora tu vuoi tornare alla versione 2.x :???: non ti sei trovato bene? t ha dato problemi?

indovina perchè vuole la 2.2 :lol: :lol: :lol:

gabod3
08-11-05, 12:47
ma, sempre garzie a dio, non c'e' salling clicker per windows :lol:
:???: http://www.salling.com/Clicker/windows/

gnombyX
09-11-05, 12:18
disinstallare completamente anke dal registro
arghh!!! un utente windows!!!!
Non c'è il "registro" sul Mac, grazie a Dio....
ma, sempre garzie a dio, non c'e' salling clicker per windows :lol:

Demone, stavo facendo un pensierino su salling clicker 3 ma ora tu vuoi tornare alla versione 2.x :???: non ti sei trovato bene? t ha dato problemi?

indovina perchè vuole la 2.2 :lol: :lol: :lol:

ah :oops: ok! 8)

Mifune
09-11-05, 18:04
ecco appunto per la 3 si sa qualcosa :lol:

gnombyX
10-11-05, 12:27
ecco appunto per la 3 si sa qualcosa :lol:
mi pare che i demoni ne sappiano qualcosa 8) :lol: