PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con un programma con i permessi



asmodeo
31-03-08, 22:17
Salve, ho un problema con un programma che non si apre come errore mi dice che ci sono permessi dannegiati, con utility disck cerco di riparare questi permessi ma non fa niente ecco il messaggio che mi da il programma tradotto dall'inglese "a il seguente errore:
Occasionalmente l'utente i permessi associati a file o applicazioni risultare danneggiato, che possono impedire un file o una domanda di apertura. Potreste essere in grado di correggerli utilizzando Utility Disco per riparare i permessi sul disco di avvio."
Ho anche cancellato e istallato il programma, niente come prima sapete come posso risolvere. Grazie

tobebarbera
31-03-08, 22:19
Prova a riparare i permessi avviando con il disco di OSX.

Nei prossimi messaggi specifica il sistema operativo installato, modello del mac, e sopratutto a quale programma fai riferimento, altrimenti è difficile aiutare.

asmodeo
31-03-08, 22:27
Nei prossimi messaggi specifica il sistema operativo installato, modello del mac, e sopratutto a quale programma fai riferimento, altrimenti è difficile aiutare

IL sistema operativo e leopard modello mac "Imac" il programma "Fast DVD Copy" e come si fa ad far riparare i permessi dal dvd? o fatto con quello dentro la cartella utility e non mi da nessun problema.
Grazie

tobebarbera
31-03-08, 22:30
Inserisci il dvd di leopard, riavvii la macchina tenendo premuto c (controlla cosa c'è scritto sopra nel DVD di leopard, è indicato).

asmodeo
31-03-08, 22:35
Grazie provo e ti sapro dire

asmodeo
01-04-08, 22:13
ho provato niente da fare non va

tobebarbera
01-04-08, 22:15
Posta il log della riparazione dei permessi, qualcuno ( non io perchè non sono così "avanzato") potrà capirci qualcosa.