PDA

Visualizza Versione Completa : unire filmati .flv



lollitta
31-03-08, 19:16
ciao
ho 4 filmati .flv di ginnastica che vorrei unire o almeno farli scorrere uno dopo l'altro, senza dover aprire ogni volta un file diverso. come posso fare? ho letto i topic, ma non sono riuscita a trovare niente di simile
grazie
ps di solito li apro con mpeg streamclip

flashcream
31-03-08, 19:46
col programma che citi puoi copiare e incollare, quindi salvare. in alternativa puoi creare una playlist con VLC, altro player per quel formato video.

lollitta
31-03-08, 19:55
col programma che citi puoi copiare e incollare, quindi salvare. in alternativa puoi creare una playlist con VLC, altro player per quel formato video.
perdona la mia grandissima ignoranza, ma non so proprio come fare a copiare e incollare i filmati con mpeg streamclip
provo con vlc
grazie

flashcream
31-03-08, 19:57
apri un filmato e da menu composizione--> copia, altri l'altro filmato e composizione--> incolla. ecco che hai unito due filmati. l'unica accortezza è che i filmati abbiano le stesse dimensioni.

lollitta
31-03-08, 20:21
apri un filmato e da menu composizione--> copia, altri l'altro filmato e composizione--> incolla. ecco che hai unito due filmati. l'unica accortezza è che i filmati abbiano le stesse dimensioni.
razie, grazie, grazie
funziona con mpeg ma non vuole per più di due filmati

flashcream
31-03-08, 20:35
proverò con più filmati e ti saprò dire. cmq senza complicarsi troppo la vita, apri una playlist in VLC e trascina i tuoi filmati nello spazio sottostante. seleziona il primo video e premi tasto play.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/sqwdewdewdf.jpg

lollitta
31-03-08, 22:14
funziona con vlc, fatto :smt038
e che non sono molto brava con i programmi...
grazie tanto