PDA

Visualizza Versione Completa : Mail.App per uso professionale, notifca lettura email



Gridlock
31-03-08, 17:05
Ciao son di nuovo qua con un problemino ... non vorrei dover cambiare client email ...

1 - Ho visto che esiste un applet per inviare con la nostra email una richiesta di ricezione. ... non so perchè ma non mi funziona ... ci starò un po' su e vediamo.

2 - molto più importante è il fatto che io non riceva le notifiche che gli mittenti inviano a me ... e questo mi ha creato un problema ... mi sono preso anche degli insulti ed io ho risposto di mandare a cagare steve jobs non me!

Che voi sappiate c'è modo di vedere/accettare le notifiche che mi richiedono, o è meglio passare ad un client migliore? pensavo a thunderbird ...

grazie e ciao

flashcream
31-03-08, 17:18
problema irrisolto, nonostante i tentativi... quello delle ricevute di lettura. puoi tranquillamente desistere. il problema non sono solo il modo diverso di ogni programma di gestire le notifiche, ma anche le piattaforme. (win, mac, ecc).

quanto a mail, immagino tu ti riferisca a questo applet: http://www.faqintosh.com/risorse/it/othutil/mail/rrr/
ripeto... se l'esigenza è "professionale" lascia perdere in partenza.

Gridlock
31-03-08, 17:26
problema irrisolto, nonostante i tentativi... quello delle ricevute di lettura. puoi tranquillamente desistere. il problema non sono solo il modi diverso di ogni programma di gestire le notifiche, ma anche le piattaforme.

quanto a mail immagino tu ti riferisca a questo applet: http://www.faqintosh.com/risorse/it/othutil/mail/rrr/

ciao flashcream ... azz ... devo quindi abbandonar mail.app!!! mi scoccia ... però vabbè ...

si mi riferivo all'applet su faqintosh ...

cmq. consigli thunderbird?

byebye

flashcream
31-03-08, 17:31
no, puoi usare mail tranquillamente. la sicurezza è data più dai server che dal client. (l'applicazione con cui scarichi e invii la posta).

personalmente uso entourage, più simile ad outlook express.... che era presente su ogni mac pre mac OS X e al quale mi sono (ovviamente) abituato.

Gridlock
31-03-08, 18:05
no, puoi usare mail tranquillamente. la sicurezza è data più dai server che dal client. (l'applicazione con cui scarichi e invii la posta).

personalmente uso entourage, più simile ad outlook express.... che era presente su ogni mac pre mac OS X e al quale mi sono (ovviamente) abituato.

sia per scelta uso solo sw acquistato ... (infatti ho scelto iwork invece di office2008 per quello che devo fare va benissimo!!!) Bento che costa poco invece di FMakerPro ... entourage si acquista solo con l'office ed è very exspansive ...

il problema che molti miei rapporti di lavoro necessitano di sapere se ho letto l'email ... e l'invio e ricezione di notifiche diventa fondamentale. ...

grazie e ciao