PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio primo Torrent



Gran Maestro
17-05-05, 13:17
Oggi giornata di esperimenti :roll:

Se vi interessa un pò di buona musica Jazz, ho messo online su BS un file di Xxxxxx Yyyyy (Nnnnnnnnn), Il CD originale ce l'ho qui in mano, la qualità mi sembra più che onesta, la musica buona, cosa aspettate a farvi sotto?

Vediamo se il sistema funziona (insisto con Bittorrent 4.0.2 perché francamente la lentezza di esecuzione di Azureus mi fà cadere le braccia) e il mio Rating si alza. Sappiatemi dire.

PS Ho incluso immagine jpg della copertina ma se volete un risoluzione maggiore, contattatemi in PM

Ciao

/P

TheCube
17-05-05, 13:21
Stasera ci provo, alla peggio abbasso il mio rating per nulla.....

Gran Maestro
17-05-05, 13:43
Stasera ci provo, alla peggio abbasso il mio rating per nulla.....

Ehilaa, TC come ti permetti!?!?! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Of course my music is gooood otherwise I wouldn't be listening to it... :wink:

Cuntent? e ora scaricate.....

/P

lugiu
17-05-05, 14:20
Visto che é per una buona causa, stasera provvedo...



EDIT: download partito :wink:
Eventualmente per l'immagine ti contatto via PM (prima guardo quella inclusa)

Paloma
17-05-05, 18:04
gran maestro, fammi capire...io pure ho uploadato un torrent, e mi sembra che vada tutto a posto, ma sul sito dice seed 0...tu come hai fatto? una volta uploadato lo hai scaricato? poi l'hai aperto e hai specificato dove è il file intero? e ti dice seeding? a me lo dice, ma da anche l'errore di passkey, che però non mi ha mai compromesso ne upload ne download...
illuminami...

Gran Maestro
17-05-05, 18:59
gran maestro, fammi capire...i
illuminami...

Faccio quello che posso ma sto imparando anche io... :roll:

Diciamo che, più o meno, ho fatto come te.
Inizialmete avevo fatto partire il seeding dal mio torrent e mi dava errore, allora ho scaricato quello disponibile online e a questo punto la cosa è partita senza problemi.

Attenzione però che il torrent online è comparso dopo un'ora circa e gli UL sono iniziati nel tardo pomeriggio (immagino quando TC è tornatato) a casa :D

A proposito TC, come trovi Xxxxxxx Yyyyyy? :wink:

Spero ti abbia chiarito qualcosa la mia spiegazione

Ciao

/P

TheCube
17-05-05, 19:18
Attenzione però che il torrent online è comparso dopo un'ora circa e gli UL sono iniziati nel tardo pomeriggio (immagino quando TC è tornatato) a casa :D

A proposito TC, come trovi Xxxxxxx Yyyyyy? :wink:

TC è tornato a casa adesso...
Vado, scarico e ti dico :-)

TheCube
21-05-05, 07:54
Breve nota esplicativa:
ho abblencato il nome dell'oggetto in question per evitare problemi; chi volesse informazioni precise riguardo all'oggetto stesso può contattare in PM l'autore del post.
Grazie per la comprensione,
TheCube

Gran Maestro
21-05-05, 11:28
Breve nota esplicativa:
ho abblencato il nome dell'oggetto in question per evitare problemi; chi volesse informazioni precise riguardo all'oggetto stesso può contattare in PM l'autore del post.
Grazie per la comprensione,
TheCube

No problem anche se, IMHO, mi sembrano tutte precauzioni un poco eccessive.
Concordo tuttavia che considerando la legge Urbani e la confusione che ormai regna in materia a tutti i livelli... :twisted: :twisted: :twisted:
(BTW posseggo il CD originale)

/P