PDA

Visualizza Versione Completa : BASE AIRPORT EXPRESS



nickpick
07-11-05, 20:34
Cosa ne dite dell'airport extreme? Sono andato in un negozio apple a farmela vedere perchè a breve c'è il mio compleanno :lol: e volgio proprio farmi un regalo!!!! 8)

Se dovessi valutare l'oggetto esclusivamente dal commento del rivenditore avrei già dovuto comprarne una dozzina!!!! :???:
Voi che ne dite?

E' possibile poi tenere collegati via wirless sia il mio mac, sia un pc desktop? Cosa dovrei acquistare per il PC?

Mifune
07-11-05, 21:10
intendi la base airport extreme?
se si io l'ho acquistata,ma ancora non ho ben capito le sue potenzialità :???:

nickpick
07-11-05, 21:35
Ho sbagliato titolo...mi riferisco alla BASE AIRPORT EXPRESS CON AIRTUNES

TheCube
07-11-05, 21:59
Comprala e divertiti!!!

grigua
07-11-05, 23:53
Cosa ne dite dell'airport extreme? Sono andato in un negozio apple a farmela vedere perchè a breve c'è il mio compleanno :lol: e volgio proprio farmi un regalo!!!! 8)

Se dovessi valutare l'oggetto esclusivamente dal commento del rivenditore avrei già dovuto comprarne una dozzina!!!! :???:
Voi che ne dite?

E' possibile poi tenere collegati via wirless sia il mio mac, sia un pc desktop? Cosa dovrei acquistare per il PC?

Sulla mia ci sono collegati il Mini, l'iBook, e un dell su cui faccio girare alcuni programmi di lavoro e ci condivido la musica (iTunes) e la stampante...Io la trovo utilissima...Per il pc se gia' non c'è devi comprare una scheda o un adattatore usb wi-fi, stop...:)

nickpick
08-11-05, 01:43
Comprala e divertiti!!!


:lol: :lol: allora va bene..vedrò di festeggiare bene il compleanno!

@ngel
19-11-05, 16:00
prendila è una figata
:wink:

ciao

johnny
20-11-05, 05:33
Davvero un bel oggettino!!!

:)

...sempre che tu non viva in una prigione!!! :D :D :D

Ricorda di farti vedere come si resetta - non c'è nessun tasto! molto apple! :)

grigua
20-11-05, 11:52
Ricorda di farti vedere come si resetta - non c'è nessun tasto! molto apple! :)

In verità il tasto di reset c'è: è minuscolo e vicino al connettore Line Out... ;)

Cimina
20-11-05, 12:04
Io, che sono abbastanza incapace, ho collegato il mac, il pc e il pc del moroso, ma la stampante, per ora riesco a usarla solo con Mac...

Ora faccio un post per chiedere aiutooooo!!!

johnny
20-11-05, 18:54
Ricorda di farti vedere come si resetta - non c'è nessun tasto! molto apple! :)

In verità il tasto di reset c'è: è minuscolo e vicino al connettore Line Out... ;)

Ecco perchè tengo sempre uno stuzzicadenti tra i denti... :smt081