PDA

Visualizza Versione Completa : MAIL. Nuova casella



love-uk
30-03-08, 19:55
Ciao....
ho un piccolo problema nella creazione di nuove caselle...
Clicco su Nuova Casella e inserisco un nome e come posizione IL MIO MAC...pero' la casella non viene visualizzata insieme alle altre a sx...come mai?? Non so dove vanno a finire....Gia' mi immagino che vi sembrero' un po' "indietro"ma pare strano anche a me...
Inoltre se selezione un messaggio di posta e clicco su sposta mi propone le mie caselle fantasma...
Come mai?? sbaglio qualcosa?? grazie e scusate se disturbo sempre!:smt039

flashcream
30-03-08, 20:06
come non viene visualizzata? questa è bella. scegli menu "Vista" > Mostra caselle. cmq non si legge la versione dell'applicazione. hai eventualmente chiuso e riaperto mail?


Per creare una casella:

Scegli Casella > Nuova casella o scegli Nuova casella dal menu a comparsa Azione (ha l'aspetto di una ghiera) nella parte inferiore della barra laterale.

Utilizza il menu a comparsa Posizione per scegliere dove archiviare la casella che stai creando sul computer, nella casella RSS oppure sul server per gli indirizzi e-mail selezionati.

Inserisci un nome per la casella, quindi fai clic su OK.

Puoi creare una casella all'interno di un'altra casella (chiamata sottocartella). Nella barra laterale, seleziona la casella in cui vuoi creare la sottocartella e fai clic su Aggiungi (+). Scrivi il nome della sottocartella e fai clic su OK.

love-uk
30-03-08, 20:19
Grazie mille....siete troppo gentiliiii....:angioletto
Il procedimento era corretto....probabilmente avevo combinato chissa' cosa...o forse sbagliavo qualche stupidaggine...cmq ce l'ho fatta!!! wow!!
Grazie mille e buona settimana:smt039