PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con second life... (scheda video)



sveva
30-03-08, 16:24
salve a tutti...da poco mi sono iscritta a questo forum...e ho approfittato x fare qst domanda! ebbene... kcerco l'aiuto di persone pių esperte di me per quanto riguarda la scheda video!ho sempre voluto entrare a far parte del mondo virtuale second life...cosė mi sono registrata, ho fatto il download...ma quando vado a cliccare sull'icona che appare automaticamente sul desktop una volta scaricato un gioco o un programma che sia,si apre una finestra con scritto ''Second Life is nable to run because your video card drivers are out of date or unsupported. Please make sure you have the latest video card drivers istalled. If you continue to recive this message contact customer service''ho capito che riguarda la scheda video e i drivers non supportati..ebbene... che devo fare???? quale scheda video dovrei avere? posso aggiornarla semplicemente??? grazie a tutti...!!

flashcream
30-03-08, 16:29
non si legge versione del sistema e che tipo di mac possiedi. detto questo non si scarica e aggiorna alcun driver delle schede video OEM, ma aggiornare regolarmente il sistema significa anche aggiornare i driver della scheda. (pių correttamente le estensioni che gestiscono la scheda).

se non hai requisiti minimi richiesti (http://secondlife.com/corporate/sysreqs.php) non c'č nulla da fare.

sveva
30-03-08, 16:44
grazie flashcream...e quindi non c'č soluzione?? scusami...ma alcuni termini del computer on li capisco...ho solo 13 anni...!!! grazie comunque