PDA

Visualizza Versione Completa : karaoke (qmidi)



opera67x
29-03-08, 23:24
per favore potete aiutarmi? vorrei installate un programma di karaoke e ci ho provato ma niente da fare.. immagino probabilmente di essere un'incapace aimè sig sig.... ma non ci riesco o meglio quelli che ho scaricato non vanno dove sbaglio? ho già provato con qmidi che ha 100000 cartelle all'interno e non so quale installare; poi plarpebu idem. boh che faccio? aiutatemi.... grazie:fioriperte:

meigel
29-03-08, 23:50
ho già provato con qmidi che ha 100000 cartelle all'interno e non so quale installare;

Tra i files che hai scaricato c' l'applicazione QMidi che ha questa icona qui

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ684963F6.jpg

fai doppio click, aspetta alcuni secondi (perchè si tratta di una versione dimostrativa) e poi Menu File>Open per aprire il file .kar, cioè il file midi che contiene anche il testo per fare il karaaoke

Clicca sul tasto Play

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ6BE33BA4.jpg

...e canta ;)

opera67x
30-03-08, 01:08
Cavoli Non Ci Riesco Non C'è Questa Icona. Mi Sta Aiutando Anche Un Altro Amico Del Forum Che Mi Dice Come Te Ma Io Non Ho Questa Icona. Ma Com Dvo Fare? Hai Il Sito Da Dove Posso Riscaricarla?

flashcream
30-03-08, 10:49
scrivi senza mettere maiuscole ovunque. grazie.

opera67x
30-03-08, 19:33
ok scusatemi non sapevo delle maiuscole. comunque grazie mille per l'aiuto ho risolto mille baci a tutti. è bello essere una squadra. il mondo dovrebbe aiutarsi in questo modo... tutto andrebbe meglio. saluti :smt039

avrobay
30-03-08, 20:05
è bello essere una squadra. il mondo dovrebbe aiutarsi in questo modo... tutto andrebbe meglio. saluti :smt039

Su questo non c'è alcun dubbio. Tutto andrebbe clamorosamente meglio :)
Un saluto anche a te. :smt039

opera67x
30-03-08, 20:21
senti gianni, mi presento sono alessandra, chiaramente un'imbranata con mac per ora, siccome sei molto gentile vorrei chiedere ancora il tuo aiuto... ho appena scaricato dei brani che credevo fossero file midi invece sono .rar ora devo trasformarli in midi come devo fare? grazie grazie Alessandra

meigel
30-03-08, 20:28
ho appena scaricato dei brani che credevo fossero file midi invece sono .rar

Ciao Alessandra; per favore non postare la stessa richiesta in più topic contemporaneamente. Grazie :)

Ti è già stato risposto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=275676#post275676 ;)

opera67x
30-03-08, 20:39
grazie massimo è che non capisco bene il forum non so mai da dove devo entrare per vedere le risposte e ogni volta scarico la posta per vedere se qualcuno ha risposto alle mie domande. quindi basta farla una volta. chiedo scusa a tutti
comunque dentro i .rar c'è .kar che faccio?

meigel
30-03-08, 20:49
comunque dentro i .rar c'è .kar che faccio?

I files .kar sono i files mdi per il karaoke; puoi aprirli con QMidi, (vedi secondo messaggio di questa discussione) ;)

opera67x
30-03-08, 20:55
fatto è vero qmidi li vede benissimo come i midi. grazie infinite per l'aiuto. scusate ancora. grazie mille :fioriperte:

mikg
03-11-09, 01:33
scusatemi ho scaricato qmidi pagandolo 12 euro mi è arrivata una imai in inglese non so cosa devo fare chi mi puo aiutare grazie

meigel
03-11-09, 02:13
non so cosa devo fare chi mi puo aiutare grazie

Benvenuto.
Alcune indicazioni di base sul funzionamento di QMidi sono contenute in questa discussione; se incontri problemi fai domande più specifiche, altrimenti è impossibile ricevere aiuto

Padmé Amidala
03-11-09, 02:36
scusatemi ho scaricato qmidi pagandolo 12 euro mi è arrivata una imai in inglese non so cosa devo fare chi mi puo aiutare grazie

Dopo che hai scaricato e installato qmidi, ti appare la finestra dove mettere il tuo nome e il codice di registrazione che hai ricevuto per email. Comunque anche se non ci si registra si può usare comunque il programma, solamente quella finestra di disturbo appare ogni volta, mentre se ti registri non appare più.

http://img.skitch.com/20091103-8xrqxnbkrm9q7kufjf73kyrubb.jpg

Per l'uso, quando hai scaricato qmidi dentro nella cartella c'era dentro una guida in inglese e un Leggimi in inglese. Se sei in difficoltà usa gli strumenti per tradurre che mette a disposizione, per esempio google. Lo sviluppatore è italiano, Bruno di Gleria.