PDA

Visualizza Versione Completa : Office 2004 per Mac ...in italiano o inglese?



maximin
07-11-05, 18:57
Ho eseguito l'installazione di questo programma, ho scelto la lingua italiana, ma evidentemente... l'ha messa in inglese e non riesco + a modificarla...C'è qlc opzione che non ho visto oppure qlc utility che possa farla tornare tale?Ho provato ad reinstallare ma niente da fare, non ne vuole sapere... Ciao e grazie in anticipo.

P.S. La versione è quella per studenti e docenti anche se io... 8)

flashcream
07-11-05, 19:12
non mi risulta che sia multilingua ma sempre localizzato office

non conosco cmq la versione docenti e studenti...

rimuovi office con l'apposità utility che trovi in cartella strumenti aggiuntivi e reinstallalo in italiano

ma... ma.... hai la versione inglese mi sa... e non confonderti con la licenza che può tranquillamente apparirti in italiano

anche perchè l'installazione è di due tipi solitamente per office: 1) trascinamento della cartella su hd (installazione standard e qui voglio vederti come scegli la lingua... ehehehehe) 2) tramite l'installer (installazione personalizzata ma delle applicazioni e degli extra)

8)

maximin
07-11-05, 19:17
grazie Flash...omnipresente come sempre :) vado a provare. Bye

PS. ...per studenti e docenti http://www.microsoft.com/italy/annunci/office/officemac/generale/office04_ita.mspx

maximin
08-11-05, 13:46
...cmq niente da fare....vorra' dire che imparero' un po' di + l'inglese :) Bye.