PDA

Visualizza Versione Completa : file mov



toninocasella
29-03-08, 09:51
Mi è appena stato restituito il mac sul quale, dopo appena un anno, si è rotto l' hard!!!!!! non è impossibile, mi è capitato. In precedenza, sempre il servizio assistenza mi aveva recuperato dei filmati mov, salvati su una periferica esterna che, al momento non mi lascia vedere i filmati, pur essendo inclusi nelle liste. Ho il primo mac nero. Ringrazio chiunque riuscirà a darmi un suggerimento. ciao a tutti..:doh

meigel
29-03-08, 10:22
salvati su una periferica esterna che, al momento non mi lascia vedere i filmati, pur essendo inclusi nelle liste.

Benvenuto :)
Ho spostato il tuo messaggio in sezione di aiuto (quella dove avevi postato serve solo a presentarsi).
Editerò il titolo quando avrò capito qual è il problema.... di quale periferica esterna e di quali liste stai parlando esattamente?...

:benarrivato:

toninocasella
29-03-08, 10:53
si tratta di un har disk esterno. le liste sono relative all' elenco dei file presenti su questa periferica esterna. sono inclusi i dati inerenti la data del recupero e le dimensioni del file mov. spero di essere stato chiaro. ti ringrazio comunque sia per la celerità che per la dipsonibilità. ciaò

flashcream
29-03-08, 11:00
sinceramente.... si continua a non capire. una lista sarà un file di testo e a te serve il filmato, quindi facciamola semplice: naviga nel disco, vedi questi files .mov? il formato di questo HD? (tasto destro/ottieni informazioni) se apri il filmato con quicktime cosa succede? usa media info per il formato audio e video di quei filmati, magari ti manca un codec e non sono mov. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28363&highlight=mediainfo

toninocasella
29-03-08, 19:56
scusatemi se non ho continuato nelle spiegazioni ma il lavoro chiama e ho dovuto spspendere. Cercherò di essere + chiaro. Mi sono stati recuperati dei dati dal mio harD disk sul macbook nero prima versione da servizio assistenza dove lo avevo dovuto portare. Il recupero di detti dati è stato eseguito su un hard disk esterno marca Seagate Modello FreeAgent Go da 160 gb. Sin quì tutto bene. Il bello arriva nel momento in cui cerco di visualizzare dei filmati che avevo realizzato con questa macchina con IMovie. Il computer li vede, ma se tento di aprirli sia con quicktime che con vlc che con lo stesso imovie non li apre. Spero di essere stato esauriente ed aggiungo che in quicktime mi viene lanciato un messaggio che il filmato non è un filmato, pur essendo un file di 1,5 gb. grazie per la disponibilità.

flashcream
29-03-08, 21:03
sinceramente non vedo cosa potremmo dirti... probabilmente il recupero non è andato cosi bene, se nessun lettore apre quei filmati. usa mediainfo e riferisci.