PDA

Visualizza Versione Completa : mdimport TIGER (un processo ammazza HD?)



overlook
07-11-05, 18:29
leggete qui e ditemi che ne pensate:

Web Page Name (http://www.macexchange.it/forum/welcome.qws?tag=read&id=m&recID=33488&topic=MEX02&mid=&list=8)

siete daccordo?

:-o

purtroppo l'utente non approfondisce l'argomento :???:

flashcream
07-11-05, 18:45
mdimport è un processo attivo che abbiamo tutti

serve per l'indicizzazione del disco, richiamabile anche da terminale:
http://developer.apple.com/documentation/Darwin/Reference/ManPages/man1/mdimport.1.html

forse al tipo si sarà bloccata l'indicizzazione di spotligth... ricordo che chi aveva molti files aveva dei rallentamenti del disco ma perchè l'indicizzazione era lunga (in particolare per per chi aggiornava da panther)

ma non ho mai sentito... che si distruggessero gli hd.... a meno che non fossero già in procinto di rompersi e questo poteva succedere in qualsiasi momento di intensa attività... penso io

poi, con cosa supporta la sua tesi? mi pare con nulla :roll:

Hartz
07-11-05, 18:47
leggete qui e ditemi che ne pensate:

Web Page Name (http://www.macexchange.it/forum/welcome.qws?tag=read&id=m&recID=33488&topic=MEX02&mid=&list=8)

siete daccordo?

Arrivare addirittura a distruggere un HD mi sembra eccessivo…
Oltretutto il file mdimport non esiste: mdimport è una funzione di cui si serve Spotlight per la ricerca dei meta-data.
Ho controllato adesso e Monitoraggio Attività mi dice che mdimport occupa lo 0,3% della CPU, consuma 2,29 Mb di RAM e 40,89 Mb di memoria virtuale.

Secondo me… è una leggenda metropolitana… :-o


:vecchietto:

TheCube
07-11-05, 18:51
In ogni caso toglietevi il dubbio:
anche mdimport sarà presente infatti al 2° raduno Internazionale (mica cazzi, Maina viene da Innsbruck...) di Mac Peer in quel di Bologna.
In questa sede mdimport sarà lieto di rispondere a qualsiasi vostra domanda.
Cheers!

Iperione
07-11-05, 18:58
2° raduno Internazionale (mica cazzi, Maina viene da Innsbruck...) di Mac Peer in quel di Bologna.
Cheers!
Seconda internazionale di MacPeer?
Oltre Maina e mdimport verrà anche Sorel?
:lol:

TheCube
07-11-05, 19:01
2° raduno Internazionale (mica cazzi, Maina viene da Innsbruck...) di Mac Peer in quel di Bologna.
Cheers!
Seconda internazionale di MacPeer?
Oltre Maina e mdimport verrà anche Sorel?
:lol:
Pensa che l'ospite più esotico veniva da Hammamet, ma all'ultimo ha rinunciato per un impedimento personale :lol:

maina
07-11-05, 19:26
In ogni caso toglietevi il dubbio:
anche mdimport sarà presente infatti al 2° raduno Internazionale (mica cazzi, Maina viene da Innsbruck...) di Mac Peer in quel di Bologna.
In questa sede mdimport sarà lieto di rispondere a qualsiasi vostra domanda.
Cheers!


:lol: :lol: :lol:

gnombyX
08-11-05, 12:41
2° raduno Internazionale (mica cazzi, Maina viene da Innsbruck...) di Mac Peer in quel di Bologna.
Cheers!
Seconda internazionale di MacPeer?
Oltre Maina e mdimport verrà anche Sorel?
:lol:
Pensa che l'ospite più esotico veniva da Hammamet, ma all'ultimo ha rinunciato per un impedimento personale :lol:

contusioni a causa di lancio di monetine? :roll:
8) :lol: :lol: :lol: