PDA

Visualizza Versione Completa : amule: error 22



piergiorgiopunzi
29-03-08, 02:53
Salve a tutti,
ho un problema: aMule non si connette più!
Ho scaricato alcuni file l'altra sera, e funzionava regolarmente, nonostante non sia mai riuscito ad ottenere un HighId e quindi la mia connessione sia abbastanza lenta.
Da due giorni però purtroppo non riesco proprio più a connettermi al mio server statico, che è !! Saugstube !!, nè all'unico altro server che visualizzo, che è Razorback 3.0.
Quando lancio l'applicazione, nella barra di stato compare: "Error: cannot get the official hostname (error 22: invalid argument)", e poi: "Trying to connet", ma non si connette! Eppure io non ho toccato o mosso nulla, almeno credo. Ho anche provato ad eliminare l'applicazione e a scaricare di nuovo aMule, ma il problema si ripresenta uguale.
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie!!

tobebarbera
29-03-08, 03:01
Cancella le preferenze dell'applicazione (mantenendo i file per i crediti/coda ed eventualmente la cartella temp. Il server Razorback sicuramente è uno dei migliori server.

Comunque guarda anche:
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

Per il low ID, se hai fastweb è normale e devi usare emule adunanza. Se non hai fastweb configura correttamene il router, e poi non dovresti ottenerlo.