PDA

Visualizza Versione Completa : Iphoto problema audio



annovi.frizio
28-03-08, 15:57
presentazione immagini iphoto, musica di sottofondo, all'inizio ne avevo scelta una. poi visto che era monotona l'ho allungata, ho creato un nuovo file audio con infilate 4 canzoni (con quicktime). cambio la scelta della musica in iphoto, provo la presentazione.. tutto ok. esporto oppure condivido con idvd.... mi rimane la musica vecchia.. vi e' mai successo? ho provato piu' volte a rifare la presentazione, a buttare i vecchi progetti idvd e a buttare il file mov che si crea quando condividi.. nulla.. puo' darsi che iphoto nasconda i vecchi file audio scelti da qualche parte??? helpppp.. :-)) :-(((((

flashcream
28-03-08, 15:59
mai successo, cmq non hai indicato la versione dell'applicazione. spesso č determinante per ricevere la risposta corretta. crea una playlist in itunes con quei 4 brani e selezionala in iphoto.

annovi.frizio
28-03-08, 16:12
ok, sorry, stasera, qui non ho la versione esatta, comunque se creo una playlist prende sempre 1 sola canzone, mai di +, per questo ho creato UNA SOLA CANZONE lunga 4 canzoni, l'ho messa e rimessa (cambiando anche nomi) in iTunes e riscelta + volte.. niente.. se scelgo una canzone TOTALMENTE DIVERSA allora ok, si vede che in quel brano c'e' qualcosa che gli piace e vuol tornare per forza li. boh. vi scrivo proprio perche' lo ho provate tutte e sono alla frutta, unica cosa che mi resta da fare, rifare la presentazione con iMovie, almeno li posso modificare le cose a piacimento.. uffa.. :-(((

flashcream
28-03-08, 16:16
a me prende tutte le canzoni della playlist, uno dopo l'altra. sicuro, sicuro di quello che dici? perchč il sistema da te "brevettato" di creare un'unico file audio da pių brani non mi risulta essere necessario. eventualmente cambia programma per unire i tuoi brani.

annovi.frizio
28-03-08, 16:24
mmm sei sicuro?? io scelgo una canzone dalla playlist di iTunes e fa solo quella ripetuta... ho letto anche su vari forum ma tutti fanno lo stesso.. oppure sbaglio qualcosa? magari stiamo parlando di due versioni diverse... forse.. boh.. scusa l'ignoranza.. :oops

annovi.frizio
29-03-08, 00:44
hai ragione, bisogna selezionare solo la playlist, non le singole canzoni
in questo modo prende TUTTE le canzoni della playlist.. :-) grazie.