PDA

Visualizza Versione Completa : velocità download - upload della onda card tim



Kira69
28-03-08, 15:06
ONDA PC EXPRESS CARD ET502HS 7.2



http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o44348/prodotto.do


ciao a tutti, riesco a trovare ovunque la velocità d dowload, ma non trovo quella in upload.... nelle USB è 2 Mega... qualcuno è al corrente di questa per cortesia?

ciao

flashcream
28-03-08, 15:12
provato a chiamare il 119? si spera lo sappiano. in attesa di altre eventuali risposte, sposto in senza etichetta.

Kira69
28-03-08, 15:16
dai.. su il 119?? :):)
sono degli incapaci che leggono il volantino pubblicitario....
se vuoi ti mando (in privato) la lettera di scuse ( credo caso unico in italia) per gli errori che hanno fatto, i risarcimenti che mi hanno dato... lettera che arrivo dopo un mio feroce attacco dove la cosa piu carina che gli scrivevo era che si comportavano come dei terroristi nei confronti degli utenti..

cmqe si ho chiamato ...2 volte .... la prima non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando , la seconda hanno recitato quello che c'è sul sito....:zzz:zzz:zzz

flashcream
28-03-08, 15:49
d'altronde un conto è il valore teorico (confermo i 2 mbps) e un conto quello contrattuale. il primo posso capire, ma il secondo, che è l'unico che conta poi, dovrebbero saperlo. in ogni caso sono valori molto molto bassi nella realtà. (dell'ordine massimo dei 10 kb/sec, a mio parere).