PDA

Visualizza Versione Completa : Elementi Login, non funziona



Twiga
28-03-08, 14:16
Ciao a tutti, vi rigiro una domanda che non ho trovato risposta da nessuna parte, spero nella vostra vasta conoscienza:


Non riesco ad eliminare, nascondere e caricare applicazioni da Pref di sistema > elementi login.

Per esempio avevo impostato azureus in avvio automatico e per toglierlo ho dovuto per forza di cose eliminare fisicamente il programma con appdelete.
Se provavo ad eliminarlo col "-" o dalle preferenze interne del programma non succedeva nulla.

La cosa strana è che rimane sempre la voce azureus nell' elenco dei prog el login (ma stranamete senza icona) e sotto la voce classe la dicitura "sconosciuto". Come posso eliminarlo definitivamente?

Successivamente ho selezionato il caricamento (nascosto) all'avvio di trasmission...... Come se non avessi fatto nulla..... Per rendere effettiva la cosa ho dovuto selezionare l'opzione col tasto dx dall'icona sul dock.

Come mai questa inefficienza del menu "elementi login"? Come posso risolvere questa cosa?

Grazie mille.

flashcream
28-03-08, 15:06
in elementi login elimina le applicazioni col tasto - e cestina loginwindow.plist da libreria utente/preferences e riavvia.

Twiga
28-03-08, 16:00
cestina loginwindow.plist da libreria utente/preferences e riavvia.

Non riesco a trovare questo file....

flashcream
28-03-08, 16:10
mi pare impossibile. sicuro? (non usare spotlight perchè se non lo sai usare e hai leopard non lo trovi quel file). a questo punto posso solo suggerirti di creare un nuovo utente e usare quello, poi di eliminare questo cosi problematico.

Twiga
28-03-08, 16:17
Non vedo proprio "utente/preferenze"...

flashcream
28-03-08, 16:20
Non vedo proprio "utente/preferenze"...

?????? ti ho indicato una directory ben diversa. la cartella preferences in libreria utente. la libreria utente è in macintosh Hd/utenti/tuo nome.

Twiga
28-03-08, 16:53
Ops.. hai ragione. Scusa ma sono da poco un utente mac, mi devo ancora orientare bene...

Ho trovato il file ed eliminato, appena finiti dei download procedo al riavvio.

Speriamo in bene....

Twiga
28-03-08, 17:43
Perfetto! Problema risolto.

Grazie mille!!!