PDA

Visualizza Versione Completa : Download a pochi pochissimi Kb/s



Giannone
27-03-08, 18:53
Ho caricato amule pensando che dopo un mese abbondante a go go giorno e notte aumentasse la velocità di Download invece continuo a scaricare lentissimo con punte di 7Kb/s totali per tutti i download attivi..

Porte Firwall aperte, HighID, Kad OK, 35 download attivi, velocità Dow illimitato, Upload ho provato a 5Kb/s a 27Kb/s a 180Kb/s insomma è l'unica cosa che ho cambiato per prova in questo mese, ma niente, insomma tutte le impostazioni come descritte nelle varie guide.


Vi sarei grato di una spiegazione

flashcream
27-03-08, 19:02
Vi sarei grato di una spiegazione

amule è lento perchè le fonti sono di scarsa qualità. il resto lo trovi sul tutorial. configura correttamente l'upload e l'allocazione slot. (non con numeri a caso come si legge sopra). non si legge il nome del provider, perchè come sai, alcuni filtrano il traffico.

Peterpan
27-03-08, 19:04
Oltretutto alcuni provider filtrano il traffico P2P come potrai ben leggere dai molti messaggi presenti sul forum.

Giannone
27-03-08, 23:27
Non penso sia un problema di provider, mio fratello con bit torrent scarica file a 100K

Proverò a settare come si deve un'altra volta e vi farò sapere.

Mille grazie ancora

linkxvi
28-03-08, 22:31
che provider hai?


PS. :macpeer:

Giannone
28-03-08, 22:40
Uso un provider WIFI AternatYva

Giannone
01-04-08, 01:08
Ho provato, ma non ne vuole sapere, inizialmente (le prime 4, 5 ore) ha iniziato a viaggiare con bellissime punte da 100Kb/s, ora è tornato come prima se non peggio, non so proprio che fare....:(

| Up:3,5 | Down 0,0 |

linkxvi
01-04-08, 15:07
Uso un provider WIFI AternatYva

Quello è un router. Un provider è ad esempio: tele2, fastweb, alice, libero...

Peterpan
01-04-08, 18:30
Quello è un router. Un provider è ad esempio: tele2, fastweb, alice, libero...

No, alternatyva e' un provider di connettivita' WiFi.

Peterpan
01-04-08, 18:31
Ho provato, ma non ne vuole sapere, inizialmente (le prime 4, 5 ore) ha iniziato a viaggiare con bellissime punte da 100Kb/s, ora è tornato come prima se non peggio, non so proprio che fare....:(

| Up:3,5 | Down 0,0 |

Bisogna vedere che livello di servizio hai e se AlternatYva per caso filtra il P2P in orari di traffico intenso...

Giannone
01-04-08, 19:06
Quasi sicuramente è così ho notato che molte volte raggiunge picchi di 60K per un solo file, mentre lascia gli altri senza Segnale, poi ad un tratto riprende i suoi 7k abituali.

linkxvi
02-04-08, 17:08
No, alternatyva e' un provider di connettivita' WiFi.

scusa, mai sentito prima. mi ricordavo di un router simile... :doh