PDA

Visualizza Versione Completa : Bip inaspettato



Rucctone86
27-03-08, 13:43
Salve ragazzi, in questi ultimi giorni succede che ogni tanto sento un "bip" come di errore... ma non tocco nulla! Che fare?? grazie!

Angelone
27-03-08, 13:54
in "data ed ora" avrai mica spuntato "annuncia orario"?

Rucctone86
27-03-08, 13:55
in "data ed ora" avrai mica spuntato "annuncia orario"?

no...

Angelone
27-03-08, 13:56
hai controllato le impostazioni dei widget?
a me per esempio, uno di questi, quando supera un determinato valore, mi da un beep...

Rucctone86
27-03-08, 13:59
hai controllato le impostazioni dei widget?
a me per esempio, uno di questi, quando supera un determinato valore, mi da un beep...

bè quale sarebbe il tetto max da non superare e quali valori? poi ho controllato sta tutto nella norma...

Padmé Amidala
27-03-08, 14:08
I suoni di avvertimento di Mail o di iChat o Skype?

Rucctone86
27-03-08, 14:09
I suoni di avvertimento di Mail o di iChat o Skype?

no sono 3 programmi che non uso.. sono sempre chiusi..

Padmé Amidala
27-03-08, 14:13
Comunque anche altri programmi simili a questi (posta e chat) hanno delle funzioni di avvertimento...

Rucctone86
27-03-08, 16:27
Comunque anche altri programmi simili a questi (posta e chat) hanno delle funzioni di avvertimento...

si ma questo ricorda vagamente un bip di errore windowsiano... ba comunque va e viene...

timothymoth
27-03-08, 20:25
si ma questo ricorda vagamente un bip di errore windowsiano... ba comunque va e viene...

Mi rivolgerei ad uno psicologo... lo faceva anche a me al passaggio da Win a Mac :lol:

Scherzi a parte, quando senti il bip, annotati quali programmi hai aperti... per cercare se la risposta è tra essi... e vedi quale è sempre aperto quando lo senti... non mi viene in mente altro. :)

Angelone
27-03-08, 20:33
bè quale sarebbe il tetto max da non superare e quali valori? poi ho controllato sta tutto nella norma...
ti faccio un esempio:
io ho un widget che mi indica la quotazione dell' oro.
L'ho impostato in modo che se scende sotto 940 o sale oltre i 1000 , mi da un segnale di avvertimento.
Per impostarlo ho cliccato sulla "i" che trovo sul widget. Questo ruota su se stesso e compare una schermata che può essere configurata a piacimento...è cmq semplice, prova a vedere! funzionano tutti allo stesso modo...:)

tobebarbera
28-03-08, 15:19
A volte i beep, sono quando hai attivato exposè con gli angoli attiv, es. exposè alto a dx con la funzione mostra finestre, ma sei sulla scrivania con nessuna applicazione aperta, senti il beep se passi nell'angolo.

Rucctone86
28-03-08, 16:11
dopo un attento esame, credo che il bip lo faccia microsoft messenger.. lo dicevo io che aveva qualcosa di windowsiano!!

avrobay
28-03-08, 16:28
dopo un attento esame, credo che il bip lo faccia microsoft messenger.. lo dicevo io che aveva qualcosa di windowsiano!!

:smt023

Padmé Amidala
28-03-08, 16:56
dopo un attento esame, credo che il bip lo faccia microsoft messenger.. lo dicevo io che aveva qualcosa di windowsiano!!

Ti era anche stato detto che era un programma di chat o di posta.. e 1 + 1 =... :wink:

Rucctone86
28-03-08, 20:00
Ti era anche stato detto che era un programma di chat o di posta.. e 1 + 1 =... :wink:

non è vero:lingua

timothymoth
28-03-08, 23:58
Comunque anche altri programmi simili a questi (posta e chat) hanno delle funzioni di avvertimento...


:lol: