PDA

Visualizza Versione Completa : scoppia il cd!!!



janez
07-11-05, 16:18
Non so se sia mai capitato a nessuno:
Provo un CD sul Titanium..inizialmente lo vede dopo alcuni minuti mi da il classico messaggio che ha una unita' non visibile..lo elimino.
Carico il CD su un PC...lo vede..io passo a far dell'altro su un altro computer.
Dopo 15 minuti circa un botto micidiale lacera l'aria...pare dal Pc col cd.
Provo ad aprire il lettore e...il CD e' in 1000 pezzi uno dei quali blocca la completa apertura del lettore.
Terrorizzato che il CD scoppiato abbia rovinato anche il lettore del Titanium o viceversa provo un altro CD sul titanium (registrato)...non me lo apre...ne provo un altro di una rivista e me lo apre!! Mi posso fidare???

aesado
07-11-05, 16:45
:-o :-o :-o

Accidenti :?

TheCube
07-11-05, 16:49
Io controllerei:
1) Il CD del PC, mi sembra un tantino troppo potente...
2) Marca di CD (supporti) , sempre che si parli di masterizzati, ovvio...

janez
07-11-05, 17:07
Il cd era di un libro della mondadori sulla patente ECDL
Il lettore CD del PC l'ho sostituito perche' era talmente pieno di pezzi che sinceramente non me la sentivo di perdere del tempo. Ne avevo uno cannibalizzato da un'altra macchina defunta!

La mia preoccupazione e' per il Lettore del Titanium! Ripeto che una prova con un altro CD ha funzionato ma...non mi attento a fare altre prove!!!

gnombyX
08-11-05, 12:58
:-o
anche io ho un Titanium e fortunatamente non mi e' mai capitato

l'unico problema e' stato una volta con un cd (credo difettoso) che girando faceva il rumore di una motosega :-o per qualche secondo ho temuto il peggio :lol: :roll: