PDA

Visualizza Versione Completa : transmission



taruntasha
26-03-08, 17:44
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e dei forum in generale. Una domanda: io scarico regolarmente con transmission ma mantiene una velocità di DL molto bassa (sui 40 kb) c'è un modo per accellerala oltre alle preferenze?
grazie e cordiali saluti:)

flashcream
26-03-08, 18:09
la velocità dipende dalla qualità e quantità delle fonti, dalla configurazione della connessione e dalla visibilità in rete.

senza entrare nei dettagli sulla qualità e quantità delle fonti incidi nel momento della scelta del torrent, sulla configurazione quando il tuo upload è pari ai 2/3 di quello che il tuo provider ti concede e sulla visibilità aprendo la porta in ascolto utilizzata dall'applicazione nel firewall e/o mappandola nell'eventuale router.

taruntasha
27-03-08, 15:53
grazie per la dritta!!

danielaeilmac
02-04-08, 22:11
scusate una domanda ho installato transmission e ci ho messo dei torrent a scaricare prima ho riavviato il pc e una volta aperto transmission i torrent caricati ore prima nn c erano e quindi li ho ricaricati ma hanno ricominciato a scaricare da zero quando invece prima erano gia a metà....è normale??

giuseppino81
03-04-08, 01:08
spesso transmission si perde i dati, nella verifica...è un bug che ancora oggi, dopo anni, non sono riusciti a risolvere...o forse neanche ne hanno voglia.

danielaeilmac
03-04-08, 12:26
e quindi?? ogni qualvolta spengo il mac si annulla cio che ho scaricato??non ci credo:lingua

giuseppino81
03-04-08, 13:52
no infatti. ogni qualvolta spegni transmission costringendolo a verificare i dati all'apertura, lui se ne "mangia" un pò (o tutto, anche a seconda della grandezza dei file). non è detto che succeda, ma succede...di più non so che dirti :)