PDA

Visualizza Versione Completa : sonoro assente nel visore clip di iMovie



marchins
07-11-05, 14:37
Sto lavorando con iMovie ad alcuni progetti ed un giorno, in uno di essi ho scoperto che i clip che si trovavano nel "visore clip" non avevano l'audio, al contrario dei clip che stavano nel pannello in alto a destra (avete capito, quello con tutti i quadratini vuoti).
Il fatto strano ่ che spostando un clip dal "visore clip" al pannello in alto a destra, esso funzionava correttamente.
questo strano problema (fortunatamente) non si ่ mai verificato negli altri progetti.
C'่ qualcuno che mi saprebbe aiutare?

grazie mille!
ciao

gnombyX
07-11-05, 14:47
non uso iMovie ma in Final Cut e' possibile disattivare la traccia audio sulla timeline. se c'e' un'opzione simile in iMovie (credo ci sia) forse l'hai attivata per sbaglio :roll:

marchins
07-11-05, 21:00
non uso iMovie ma in Final Cut e' possibile disattivare la traccia audio sulla timeline. se c'e' un'opzione simile in iMovie (credo ci sia) forse l'hai attivata per sbaglio :roll:

che stupido che sono! ecco cos'่ra!
scusate se apro questi topic inutili eh, questo ่ l'ultimo! :P

gnombyX
08-11-05, 12:37
non uso iMovie ma in Final Cut e' possibile disattivare la traccia audio sulla timeline. se c'e' un'opzione simile in iMovie (credo ci sia) forse l'hai attivata per sbaglio :roll:

che stupido che sono! ecco cos'่ra!
scusate se apro questi topic inutili eh, questo ่ l'ultimo! :P

non hai assolutamente aperto un topic stupido!
io alle volte sono diventato pazzo per problemi molto piu' banali :lol:
l'importante e' che:
:risolto:
:wink: