PDA

Visualizza Versione Completa : tastiera wireless



marcolla
25-03-08, 11:51
buongiorno a tutti, ho un problema con la mia tastira wireless, di quelle bianche.
Da qualche giorno è come se scaricasse le batterie in poche ore. Batterie nuove dopo poche ore sono già esaurite. Inizialmente pensavo che dipendesse dalla qualità delle stesse, ma poi ho provato anche con marche affidabili e il problema si propone ugualmente. Ho ovviato usando batterie ricaricabili che ricarico ogni giorno. Prima di cambiare tastiera c'è qualcosa che potrei provare a fare?
grazie

giuneffa
25-03-08, 15:01
Sembra molto strano, ho la stessa tastiera anche io bluetooth, e le batterie si scaricano molto più lentamente del mouse, sei sicuro che si scarichino e non spostino? Prova a staccarle e rimetterle.
Per le marche delle batterie conviene usare la marca di quelle che ti danno loro in dotazione nel pacco.
Aspetta suggerimenti migliori dei miei che non tarderanno ad arrivare!
ciao e buona fortuna :smt039

marcolla
25-03-08, 15:08
Sembra molto strano, ho la stessa tastiera anche io bluetooth, e le batterie si scaricano molto più lentamente del mouse, sei sicuro che si scarichino e non spostino? Prova a staccarle e rimetterle.
Per le marche delle batterie conviene usare la marca di quelle che ti danno loro in dotazione nel pacco.
Aspetta suggerimenti migliori dei miei che non tarderanno ad arrivare!
ciao e buona fortuna :smt039

grazie per la risposta. Sono parecchi mesi che utilizzo questa tastiera, e solo negli ultimi giorni è comparso questo problema. Non penso si spostino.
Grazie