PDA

Visualizza Versione Completa : Rip divx con pinnacle eyetv??



Dr_|nUt|e
24-03-08, 19:29
Ho un problema, ho registrato con eyetv 2ore e 25 minuti di trasmissione televisiva, facendo il divx rip è successo che il filmato ".avi" mi arriva massimo ad 1 ora e 35 minuti rispetto le effettive 2 ore e 25 minuti...come mai cè quasto taglio netto del filmato??
ho riprovato a rifare il rip e apparte metterci un bel tot di tempo si crea lo stesso problema...chiedo aiuto perchè magari cè da configurare le preferenze in determiata maniera o in differente modo, ma per me è una cosa ignota dato che ho guardato e cercato in tutto il programma...se qualcuno sa darmi una mano ne sono grato!

flashcream
24-03-08, 20:04
non si legge la versione di eyetv, ne versione OS e modello mac.

Dr_|nUt|e
24-03-08, 20:08
non si legge la versione di eyetv, ne versione OS e modello mac.

eye tv 2 di elgato versione 2.5
Imac g5 1,8 ghz 1 gb di ram
os x leopard
serve qualcosa di più?

flashcream
24-03-08, 20:15
la versione 2.5 non è compatibile con leopard. intanto aggiorna a 2.5.2

Dr_|nUt|e
24-03-08, 20:16
la versione 2.5 non è compatibile con leopard. intanto aggiorna a 2.5.2

scusa se nn è compatibile come mai mi funziona??se non fosse compatibile non riuscirei neanche a guardare la tv immagino...

flashcream
24-03-08, 20:17
scusa ma le domande sceme ti vengono naturali? lo dice elgato, non io. chiedi a loro. ok?

Dr_|nUt|e
24-03-08, 20:19
scusa ma le domande sceme ti vengono naturali? lo dice elgato, non io. chiedi a loro. ok?

non ce niente di SCEMO!!!!!! se non fosse compatibile riuscirei a guardare la tv??????????????dato che ci riesco!

o dici che per l'incompatibilità non riesco a fare un rip di un filmato di 2 ore e 25 min, a me questo sembra scemo!

Dr_|nUt|e
24-03-08, 20:32
apparte il gentilissimo flashcream non ce nessun altro che ha domestichezza con eyetv ?? e possa dirmi come risolvere questo problema ?

flashcream
24-03-08, 21:00
Dr_|nUt|e, ma perchè devi discutere sempre (ti è già costato un ban da un mio collega) e "immaginare"? aggiorna che è il miglior consiglio che potevi ricevere e, se poi non basta, discuti.

Peterpan
25-03-08, 10:59
apparte il gentilissimo flashcream non ce nessun altro che ha domestichezza con eyetv ?? e possa dirmi come risolvere questo problema ?

A) Dandoti una calmata
B) Fidandoti di quello che ti viene detto, se un programma non viene dato per compatibile con una specifica versione, magari funzionera' in alcune sue parti, ma il produttore non ne garantisce la piena funzionalita'.

Pensaci su nei tre giorni di ban.

Grazie.