PDA

Visualizza Versione Completa : aMule per principianti



fabycala
07-11-05, 01:51
ciao a tutti, sono nuova di amule e di mac ma mi rendo conto che vado davvero lenta, mi hanno parlato di crediti e server spia! ho letto di su un'altro forum di aprire le porte e ho inserito i dati che diceva di inserire ma parla anche di freccine sono rimaste gialle! qualcuno mi da una mano?
grazie!

avrobay
07-11-05, 02:21
Server spia :?:

Hai aperto le porte dove? Nel firewall del Mac o hai un router?

avrobay
07-11-05, 02:24
Mi accorgo adesso che sei appena arrivata... :)

Allora:

:benvenuta:

Czar
07-11-05, 02:31
Server spia :?:


Eh già... Esistono veri e propri elenchi di server che pare abbiano questa "singolare" peculiarità. :wink:

avrobay
07-11-05, 02:32
Server spia :?:

Hai aperto le porte dove? Nel firewall del Mac o hai un router?

Eh già... Esistono veri e propri elenchi di server che pare abbiano questa "singolare" peculiarità. :wink:

Oh Czar :D che piacere rileggerti!
E' tornato a casa il tuo eMac?

Czar
07-11-05, 02:38
Bah... no! Aspettiamo in trepidante attesa... Quarta volta in assistenza per lo stesso problema, se lo terrano un pò di più... Magari stavolta scoprono anche cos'ha, ma è meglio aspettare prima di parlare. Noto con piacere la crescita del forum, complimenti :wink:

avrobay
07-11-05, 02:43
Bah... no! Aspettiamo in trepidante attesa... Quarta volta in assistenza per lo stesso problema, se lo terrano un pò di più... Magari stavolta scoprono anche cos'ha, ma è meglio aspettare prima di parlare. Noto con piacere la crescita del forum, complimenti :wink:

Sì, meglio risolvere il problema definitivamente.
Spero di rivederti presto e stabilmente sul forum. Ti aspettiamo ;)

danielegenova
07-11-05, 10:02
Ciao Fabycala :benvenuta: e bentornato Czar :D

gnombyX
07-11-05, 13:03