PDA

Visualizza Versione Completa : VMWare Fusion come installare la stampante



Pier_75
24-03-08, 10:19
non riesco a configurare la porta usb per la stampa con vm Ware fusion , il collegaento è attivato , mi vede tutto , mi rileva tutto tranne la stampante qualcuno ha qualche idea ? :smt039:smt039

flashcream
24-03-08, 10:43
la domanda è davvero banale....hai connesso la stampante da menu virtual machine? hai installato i driver?
qui l'intuitivo e semplice video tutorial: http://mylearn1.vmware.com/mgrReg/plan.cfm?plan=3193&ui=www

si sono ben 3 modi per stampare: connessione diretta, stampante condivisa Bonjour e stampante condivisa NAT.

tobebarbera
24-03-08, 10:55
A me personalmente (senza stare a fare tante configurazioni) la stampante la vedo se la attacco quando ho attiva la finestra di fusion, mentre non la vede se ho attiva una qualsiasi finestra di osx.

Quindi prima attivi la finestra di fusion, e poi attacci la stampante, sempre seguendo prima le indicazioni di flash.

Pier_75
24-03-08, 11:19
Sarà anche banale , è poco che uso mac ma so come si installa una stampante , mi vede la stampante , mi vede tutto cosa ho collegato all' HUB , mi installa i drive ma già durante l'installazione non mi riconosce la stampante , e la porta usb dal menu VMWare è attiva

flashcream
24-03-08, 11:23
collegala direttamente al mac, niente hub e segui la guida.