PDA

Visualizza Versione Completa : Dove va gmon.out?



Padmé Amidala
23-03-08, 20:24
Qualcuno mi può dire dove dovrebbe trovarsi il file gmon.out che è andato a farsi una passeggiata al primo livello (root) del mio HD? Qualcuno può fare una ricerca anche tra i file solitamente invisibili?

Sarebbe questa cosa qui:
gmon.out is the call graph output file of a compile with debugging option -pg, typically.
% man gcc
% man gprof
(gulp!):confuso

E' legato a Xcode o a TryC? Ma dove va? Prima di buttarlo via vorrei valutare, visto che ha oltre 20 MB.

http://img166.imageshack.us/img166/5246/immagine5ti8.png

Grazie sin d'ora

flashcream
23-03-08, 20:30
hai installato Mouseposé? puoi certamente cestinare.... ma l'applicazione che lo crea, al prossimo uso ricreerà il file. scopriamo quindi chi lo crea.

Padmé Amidala
23-03-08, 20:37
Mouse che? No, ma magari l'indicazione trovata sull'origine di gmon.out era sbagliata. Comunque cestino! :smt039

flashcream
23-03-08, 20:41
cmq le applicazioni che creano quel file sono più di una. la soluzione è creare un file invisibile con i soli permessi di scrittura nominato gmon.out. l'applicazione X non sarà in grado di sovrascrivere quel file, non lo vedrai più e non occuperà più di 4 kb.

la via più semplice è cmq cestinare il file..... ma se usi spesso l'applicazione X potrebbe essere noioso. cmq e per concludere: quel file non serve a nulla!

Padmé Amidala
24-03-08, 00:01
Il file gmon.out si è formato dopo l'istallazione di iLynx, VLC (aggiornamento a versione e), Logitech QuickCam (da CD originale), che era per PPC (nessun aggiornamento per Intel) e quindi che ho rimpiazzato con Macam.

Sarebbe un profile data file per VLC?

flashcream
24-03-08, 10:36
Sarebbe un profile data file per VLC?

non credo, soprattutto se non hai modificato le opzioni avanzate dell'applicazione.