PDA

Visualizza Versione Completa : eMule PRO Ultra2



Baroncorvo
21-03-08, 10:13
Mi è arrivato un messaggio in chat su aMule che suggeriva il dowload di eMule PRO Ultra2, di cui finora nn ho mai sentito parlare. Sicuramente qui c'è qualcuno che saprà dirmi di che si tratta (oltre a indicarne l'utilità per utenti Mac/Fastweb) e di questo lo ringrazio anticipatamente.

tobebarbera
21-03-08, 10:19
Sono delle mod per emule, che personlamente non trovo utili anzi dannose per la comunità p2p. Comunque detto questo non sono per mac, quindi puoi tranquillamente non dare importanza a quei messaggi, anzi li puoi anche disattivare!

Baroncorvo
21-03-08, 10:40
Grazie per la risposta immediata. Ne approfitto: nella tua risposta mi fai capire che questi messaggi li potrei anche disattivare. In effetti, a volte mi trovo dei messaggi quando il birillo-icona della chat diventa rosso intermittente. Questo significa che sono perennemente in chat? E, appunto, se si può uscire da questa modalità, come si fa?
Perdonami se la domanda è da principiante ma è esattamente quello che sono in questo campo.

tobebarbera
21-03-08, 10:49
Finestra impostazioni di amule, e poi filtro messaggi->filtra tutti i messaggi. Non esci dalla chat, che resta attiva perchè sei collegato al server, ma filtri i messaggi in entrata!

Baroncorvo
21-03-08, 11:07
:smt023 :smt038 :smt039