PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Time Capsule (Quando aggiornare vuol dire rovinare)



MULDER
20-03-08, 16:20
Salve,vi spiego rapidamente il mio dramma. Mi collego ad internet con il mio imac g5 con leopard aggiornatissimo a mezzo di un modem router netgear dg834n. ho acquistato da qualche giorno time capsule configurato per connettersi al network in modalità wifi. 10 gg bellissimi tutto funzionava alla perfezione. oggi scarico l'aggiornamento di timemachine e airport,e poi l'aggiornamento del firmwere di time capsule ed ecco il dramma. timecapsule non si connette al network.riavvi vari,reset a mezzo del tastino posteriore. niente da fare. utility airport mi fa entrare in configurazione,ma quando d'ò l'ok per aggiornare la configurazione, si attende il riavvio di time capsule che puntualmente non avviene ma mi appare un messaggio di errore che mi dice che, l'a configurazione è avvenuta con successo ma si è verificato un problema di accesso al network.

Edit by Peterpan: Ho modificato il titolo per facilitare eventuali interessamenti e risposte...

MULDER
21-03-08, 00:18
risolto. il problema era nella password del netgear. dopo l'aggiornamento del firmware, time capsule non riusciva a connettersi al network con la password wep, ma ha riconosciuto esclusivamente una password wpa psk2.
Decine di tentativi, ho impiegato 6 ore a scoprirlo.