PDA

Visualizza Versione Completa : Firefox quanto tempo saltella?



uciclist
20-03-08, 12:33
Salve a tutti questa mattina all'avvio del mio macbook dopo circa 30 secondi dal login
di leopard ho cliccato come faccio sempre l'icona di firefox nel dock ed ho contato 22saltelli
prima che si avviasse, a voi quante volte saltella all'avvio?
Questo sondaggio mi sa proprio che finira' nei topic senza etichetta.....:lol:

gabod3
20-03-08, 12:45
La sezione è sbagliata, visto che "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" serve per segnalare delle applicazioni personalmente testate, non certo per porre dei quesiti su di esse (lo avremo detto migliaia di volte).

Il sondaggio è poi senza senso, anche spostando il topic in una sezione d'aiuto.
Volendo tra l'altro essere pignoli mancano pure le cifre da 5 a 10...

Insomma uciclist, un disastro! :doh
No so nemmeno cosa fare, lascio che decidano i miei colleghi. Mi limito a rimanere basito per il topic che hai postato... :lol:

Peterpan
20-03-08, 15:19
La sezione è sbagliata, visto che "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" serve per segnalare delle applicazioni personalmente testate, non certo per porre dei quesiti su di esse (lo avremo detto migliaia di volte).

Il sondaggio è poi senza senso, anche spostando il topic in una sezione d'aiuto.
Volendo tra l'altro essere pignoli mancano pure le cifre da 5 a 10...

Insomma uciclist, un disastro! :doh
No so nemmeno cosa fare, lascio che decidano i miei colleghi. Mi limito a rimanere basito per il topic che hai postato... :lol:

Non abbiamo una sezione "dimenticatoio"... altrimenti era la' il suo posto... :lol:

uciclist
20-03-08, 15:27
Nel forum della mia comitiva dei miei amici sarebbe finito
nella sezione "salute mentale"...
Comunque sembrava una discussione carina visto che firefox viene utilizzato da
tantissimi utenti e poi al posto di pensare dove spostare la il topic potreste pure partecipare al sondaggio...:x

gabod3
20-03-08, 15:30
al posto di pensare dove spostare la il topic potreste pure partecipare al sondaggio...:x
Guarda, per la simpatia che nutro nei tuoi confronti avevo pure deciso di votare!
Peccato che l'icona di Firefox abbia fatto 8 saltelli... :lol: ;)

EDIT: terremo in seria considerazione l'ipotesi di una nuova sezione "salute mentale"... :risata2

Peterpan
20-03-08, 15:33
Uso Safari il 90% delle volte :D

Riker
20-03-08, 16:45
Accipicchia, 7 saltelli...

http://img139.imageshack.us/img139/2540/firefoxcrepescx4.gif

Padmé Amidala
20-03-08, 17:09
Uno...! http://img171.imageshack.us/img171/5421/frechfq2.gif

Va beh... sei (appena acceso). Ho spento proprio per rifare il test per te....

dimamarco
20-03-08, 20:26
senza scherzare.... uno solo. e con safari e mail aperti...

uciclist
20-03-08, 20:30
Si io dico con il mac appena acceso che sta ancora un po' in avvio con spotligh che sta macinando l'hardisc, anche a me dopo che l'ho acceso da 5 minuti si avvia con un saltello.
Riprova a macchina appena accesa e conta...