PDA

Visualizza Versione Completa : Time Capsule and AirPort Base Station (802.11n) Firmware 7.3.1



Truzzo
20-03-08, 11:56
Dopo l'aggiornamento per Time Machine e Airport v.1.0, ecco quello del firmware per le basi.

The Time Capsule, AirPort Extreme and AirPort Express Base Station with 802.11n* Firmware 7.3.1 updates include bug fixes. AirPort Extreme Base Station with 802.11n* Firmware 7.3.1 also includes security fixes.

L'aggiornamento richiede AirPort Utility 5.3.1 o successivi. Può essere scaricato direttamente aprendo Utilty Airport.

Ecco il link dal sito Apple: http://www.apple.com/support/downloads/timecapsuleandairportbasestation80211nfirmware731. html

La novità più interessante è che da oggi Apple consente di utilizzare TimeMachine con un qualunque hard disk collegato via usb alla Arport Extreme. :worty:

gabod3
20-03-08, 12:06
Grazie della segnalazione Gio! :)

La novità più interessante è che da oggi Apple consente di utilizzare TimeMachine con un qualunque hard disk collegato via usb alla Arport Extreme. :worty:
Molto bene... :smt023

dimamarco
20-03-08, 20:24
Funziona anche con la express?! il disco remoto intendo...

flashcream
20-03-08, 20:26
ehhh, no.

rob
21-03-08, 03:18
Ciao Truzzo,
è da ieri che provo ad aggiornalo (sia su tiger sia su leopard) ma mi dà errore

Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del firware
Assicurati che il dispositivo wireless Apple sia collegato e si trovi nel raggio di portata del computer o connesso via Ethernet e riprova. (-6722)

A te funziona?
Grazie
rob

AirPort Extreme con 802.11n (Ehternet Gigabit)

Truzzo
21-03-08, 10:50
Ciao Rob, sì, a me funziona perfettamente.
Se può esserti utile, qui (http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=305301) ho trovato la seguente nota:

Note: If the following alert appears in AirPort Utility after opening it, verify that you have a valid network connection to the internet:

"There was an error connecting to the update server. Check your network settings and try again."

If you have a valid connection, wait a few minutes, then choose Check for Updates again--it may be that the Apple update server was busy.

Riprova, magari su tratta solo di questo. Non è lo stesso messaggio, ma forse la differenza sta unicamente in una traduzione approssimativa.

rob
21-03-08, 19:15
Ciao ancora Truzzo,
appena riprovato, stesso errore.
Non so che pensare...

Grazie comunque
rob

rob
25-03-08, 15:10
Scusate, ma non è attiva la possibilità di modificare il post precedente.

Risolto spegnendo e riaccendendo la base.
rob

flashcream
25-03-08, 15:13
puoi modificare i tuoi post entro 24 o 48 ore, adesso esattamente non ricordo. mi fa piacere che il problema della base abbia trovato soluzione. :)

Truzzo
25-03-08, 15:16
Risolto spegnendo e riaccendendo la base.
rob
:smt038 :smt039

rob
25-03-08, 15:31
puoi modificare i tuoi post entro 24 o 48 ore, adesso esattamente non ricordo. mi fa piacere che il problema della base abbia trovato soluzione. :)

OT
Ciao Flash,
grazie per l'info.
Ho riguardato http://www.tuttologia.com/mac-forum.html e non c'è scritto nulla a riguardo. Magari sarebbe utile per i nuovi utenti di mac peer inserire una postilla sul fatto, per esempio, che non è gradito postare in sequenza e di usare il tasto modifica e avvisarli che tale possibilità è attiva per 24 o 48 ore.

Grazie
rob

Fine OT