PDA

Visualizza Versione Completa : Rimozione tracker azureus



ben10
19-03-08, 20:06
Salve, provo a chiedere al magico Flash Cream se mi sa indirizzare a come fare per rimuovere file dal mio tracker in Azureus, quando ci provo mi esce un messaggio che dice : operazione di rimozione non consentita. Questa registrazione nel traker è il risultato di una rtisorsa condivisa etc. etc.

Edit by Peterpan: "AzureUs", non "Azureos". Ho modificato per facilitare la ricerca.

flashcream
19-03-08, 20:58
parli di file già scaricati o di download in corso? ed esattamente come procedi per eliminare quel file?

skrenta
20-03-08, 00:35
interessa anche a me.....come si fa ..?:???:

ben10
20-03-08, 18:17
Caro, Flash Cream, premetto che ho installato Azureos seguendo passo passo il tuo tutorial di configurazione per Mac OS X e dopo mi hai anche consigliato come creare il Virtual Server sul mio modem, tutto procede benissimo, io lascio anche in seeding abbondantemente. I File in questione erano già stati scaricati, e dopo uun pò li ho trovati nel mio tracker, ora volevo eliminarli da lì ed ho provato a seguire i dettagli che appaiono nella voce di errore dopo aver tentato di rimuoverli, sempre seguendo il tup tutorial riguardo alla rimozione di applicazioni ho fatto : Libreria, supporto applicazioni, Azureos, shares, cache 1, ho eliminato ed i tracker sono stati rimossi. Forse, non essendo un utente esperto, ho anche smanettato qualcosa d'altro e per magia ce l'ho fatta lo stesso, devo dire che non ho ancora chiaro cosa significa fare da tracker ma non mi piaceva il fatto di avere delle cose che non potevo rimuovere dal mio computer. Volevo chiederti se esiste un passaggio chiaro e semplice da poter seguire nell' eventualità mi ricapita, e mi puoi spiegare perchè alcuni file già scaricati e condivisi finiscono nel proprio trcker ? Mamma quanto ho scritto! spero non troppo, grazie anticipatamente.

flashcream
20-03-08, 18:30
un modo per eliminare un file scaricato è tasto destro sul file/rimuovi/rimuovi entrambi.
(sia il file che il torrent verranno spostati nel cestino).

ben10
20-03-08, 18:48
Chiarissimo, grazie mille.

WellWork
23-11-08, 13:36
Ciao!
Non posso eliminazione duplicat (http://xxxxxxxxxx.php)i.
Con l'aiuto di me.
Ho sentito parlare di programma Clone Remover.
Grazie.:)

flashcream
23-11-08, 13:42
WellWork, l'unico da rimuovere sei tu. bye bye. questo forum è spam free.