PDA

Visualizza Versione Completa : problemino con hexedit



dottmispal
19-03-08, 14:47
salve..ho installato il suddetto programma...hexedit..che mi serviva per photoshop..ma non solo non ho avuto i risultati sperati..ma mi succede che ogni avvio del mio Imac mi si apre in auto il programma...premetto che sulla cartella applicazioni non c'è nulla..

come faccio ad eliminarlo..

grazie..

flashcream
19-03-08, 15:01
questa sezione nasce per segnalare applicazioni, non per chiedere aiuto. sposto in mac basic. elimina l'applicazione da pref. sistema/account/elementi login.

altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-disinstallare.html

gabod3
19-03-08, 15:02
Preferenze di Sistema --> Account --> tab Elementi login --> elimina eventuali applicazioni che partono automaticamente al login cliccando sul simbolo "-"...


EDIT: :zzz

dottmispal
19-03-08, 15:07
grazie per la risposta...fatto ma non c'è nessuna applicazione di hexedit lì...:x...

P.S. scusate per avere messo il mess. in una sezione non appropriata... ma ancora non conosco bene questo forum..sono un novello..:)

flashcream
19-03-08, 15:15
cmq l'applicazione è fisicamente dove l'hai messa tu. del resto per avviarla ci cliccavi sopra. usa spotlight o easyfind per trovarla e cestinarla.

dottmispal
19-03-08, 15:24
certo..fisicamente si trova in una cartella nella scrivania..allora mi batsa eliminare la sua icona da lì?

flashcream
19-03-08, 15:37
come leggi sopra: cestinala pure. però se l'applicazione non era negli elementi login vuol dire che hai attivato qualche azione cartella per la scrivania oppure un flusso di automator, perchè le applicazioni non partono da sole.....

dottmispal
19-03-08, 15:53
risolto..grazie per la info..non so cosa siano queste opzioni cartella e altro da te detto..cmq ho risolto..grazie ancora...:smt023

P.S. posso mandarti un pm per una domanda fuori topic?