PDA

Visualizza Versione Completa : Azionare con exposè un'applicazione



danielegenova
05-11-05, 23:25
E' possibile? :???:

avrobay
05-11-05, 23:28
Non ho capito la domanda :?

danielegenova
05-11-05, 23:34
Con il mouse se io vado all'estrema sinistra posiziono le schermate dei programmi a "puzzle" se vado all'estrema destra vado sul desktop.... mi chiedo se è possibile (portando per esempio il mouse in basso a destra) azionare in questo modo un programma prescelto (itunes, amule, skype...).

Chiaro? Grazie :)

avrobay
05-11-05, 23:38
Con il mouse se io vado all'estrema sinistra posiziono le schermate dei programmi a "puzzle" se vado all'estrema destra vado sul desktop.... mi chiedo se è possibile (portando per esempio il mouse in basso a destra) azionare in questo modo un programma prescelto (itunes, amule, skype...).

Chiaro? Grazie :)

Si. Con CornerClick http://www.tuttologia.com/freeware/cornerclick.html che usavo ai tempi di Jaguar.

Nota: gli angoli dello schermo non sono "parte" di Exposé.

danielegenova
05-11-05, 23:45
Grazie Avro ma non riesco a farlo funzionare :???:

http://img33.imageshack.us/img33/8139/immagine55hu.png

danielegenova
05-11-05, 23:48
Qui in teoria se vado con il mouse all'estremità sinistra dovrebbe partire il gioco degli scacchi invece nulla :???:

Hartz
05-11-05, 23:50
Ho scoperto una caratteristica interessante di Exposé (ma forse lo conoscevate già… :arrossisco:)

Premendo F9 si attiva Exposé; poi premendo Mela Tasto di Tabulazione compare ingrandito il Dock: continuando a premere il Tasto di Tabulazione (e passando così da un'applicazione aperta ad un'altra) si possono vedere solo le finestre aperte di una certa applicazione.
Comodo se si hanno parecchie applicazioni aperte e ciascuna ha tante finestre.


:ciao-smile:

danielegenova
05-11-05, 23:59
Sono riuscito a farlo andare. Grazie ;)

avrobay
06-11-05, 00:26
Ho scoperto una caratteristica interessante di Exposé (ma forse lo conoscevate già… :arrossisco:)


Allora segnalo anch'io una cosa (utilissima) che probabilmente già sanno tutti:
dopo aver premuto F9 o F10, si può passare da un'applicazione all'altra e con un effetto molto gradevole. E' parte integrante dello show che propino ai piccisti che capitano a casa mia
:lol: