PDA

Visualizza Versione Completa : pen drive



dottmispal
17-03-08, 16:25
salve...sono un neofito del mac e chiedo il vostro aiuto...non riesco a passare file dal mac alla pen drive...cosa che fino ad ieri riuscivo a fare...mi dice sempre come messeggio di errore "l'elemento xxx non può essere spostato perchè nome utente non può essere modificato"..che faccio??? ho riavviato...provato il pen drive altrove...tutto con esito negativo..grazie

flashcream
17-03-08, 16:31
qual'è il suo formato? control+clik/ottieni informazioni. deve essere FAT32 per poterci scrivere, se non lo è, devi inizializzare il volume in file system ms-dos (alias fat32) con utility disco. qui spunti: http://www.tuttologia.com/basic/formattare-inizializzare.html

dottmispal
17-03-08, 16:51
grazie mille della info..adesso funziona...:smt023..

vista la tua disponibilità posso chiedere un altra cosa...nonostante abbia letto i topic sulla condivisione file e stampanti con un windows vista..non ci sono riuscito...potresti darmi qualche consiglio pratico? la connessione internet l'ho condivisa..ma file e stamante niente da fare...
grazie sempre..

flashcream
17-03-08, 16:53
dovresti aprire un nuovo topic dettagliando la domanda. grazie. l'argomento è stato più volte trattato e, a mio parere, dovresti trovare delle risposte immediate.