PDA

Visualizza Versione Completa : mactheripper e dimensioni file video



furliz
17-03-08, 14:42
Ciao, sto tentando di duplicare un DVD (comperato!) com Mactheripper e moviegate. il problema è che mactheripper sembra funzioni bene (seguo alla lettera le istruzioni del tutorial), ma quando carico il file video su moviegate mi accorgo che il file video prodotto da mtr dura solo pochi secondi e non, come quello selezionato all'inizio del processo, la lunghezza giusta. Cosa sbaglio?
(Ma se su mactheripper seleziono full disc extraction invece di title only che succede?)

Grazie

meigel
17-03-08, 14:48
(Ma se su mactheripper seleziono full disc extraction invece di title only che succede?)

Per copiare l'intero disco credo che tu debba selezionare proprio Full Disc Extraction, invece...
In attesa di altre risposte sposto in "Elaborazione digitale".

;)

furliz
17-03-08, 14:53
Per copiare l'intero disco credo che tu debba selezionare proprio Full Disc Extraction, invece...
In attesa di altre risposte sposto in "Elaborazione digitale".

;)
E' un film, lo devo duplicare perchè il disco originale sul mio lettore DVD+TV flescia continuamente ed ho capito, dopo un mucchio di prove, che duplicandolo la copia invece non lo fa, per ragioni a me ignote. Quindi seguivo il protocollo mtr+moviegate con title only extraction. Sbaglio?

meigel
17-03-08, 15:04
Quindi seguivo il protocollo mtr+moviegate con title only extraction. Sbaglio?

Hai ragione (non avevo letto bene il tuo messaggio). Purtroppo non ho mai usato quel procedimento preferendo l'accoppiata MacTheRipper+DVD2oneX, quindi non so aiutarti... aspettiamo chiarimenti.

;)