PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di hub...



Ste...
05-11-05, 19:05
... mi sono letto il tutorial (x Shakespeer) e un tot di Topic, nonostante questo, volendo vincere il premio x la domanda più banale del weekend, mi chiedevo se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi dove devo scrivere l'ormai famoso indirizzo

mac.myftp.org

... come avrete capito sono davvero alle prime armi.. :(

Grazie a tutti e buon sabato sera......

:wink:

avrobay
05-11-05, 19:15
O qui:
http://www.tuttologia.com/forumtutor/connectdc.jpg

o nei Bookmarks.

Il problema è che quell'indirizzo non funziona (più).

Hartz
05-11-05, 19:16
... mi sono letto il tutorial (x Shakespeer) e un tot di Topic, nonostante questo, volendo vincere il premio x la domanda più banale del weekend, mi chiedevo se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi dove devo scrivere l'ormai famoso indirizzo

mac.myftp.org

Apri Shakespeer, vai nel menu File e scegli Connect to hub… e poi, nella parte inferiore della finestra inserisci l'indirizzo…

http://www.tuttologia.com/forumtutor/connectsha.jpg


Buona serata anche a te!

:ciao-smile:

avrobay
05-11-05, 19:16
Vedo adesso che è il tuo primo post...

Quindi...

:macpeer: e buon Sabato anche a te! ;)

Hartz
05-11-05, 19:17
Mmhh… questo Avro è più veloce della luce… :arrossisco:


:lol:


:vecchietto:

Ste...
05-11-05, 19:32
Grazie davvero :D

... quindi ora non mi resta che spulciare tra le centinaia di hub e selezionare quelli che fanno al caso mio.... dovrei farcela x Natale :?

Voi - ad esempio - pensate sia meglio, o preferibile (non so poi xchè...) scegliere hub italiani?

ps: cmq siete davvero gentili (oltre che bravi...) :)

Hartz
05-11-05, 19:38
Grazie davvero :D

... quindi ora non mi resta che spulciare tra le centinaia di hub e selezionare quelli che fanno al caso mio.... dovrei farcela x Natale :?

Voi - ad esempio - pensate sia meglio, o preferibile (non so poi xchè...) scegliere hub italiani?

ps: cmq siete davvero gentili (oltre che bravi...) :)

Beh, questo dipende da te: se vuoi cercare Orietta Berti o Gigliola Cinquetti… dubito che gli hub americani ti possano soddisfare… :lol: :lol:


:ciao-smile:

Ste...
05-11-05, 20:21
ok... allora niente hub americani :wink:

grazie ancora... :)

Persico ilbambinotossico
05-11-05, 20:34
Comunque mac-myftp non funza