PDA

Visualizza Versione Completa : Duplicare cd



fla_mac
05-11-05, 15:48
Non so come si fa a duplicare, per sicurezza, un cd-rom da tiger?

se qualcuno puo' aiutarmi, grazie

Jamming
05-11-05, 15:51
Non so come si fa a duplicare, per sicurezza, un cd-rom da tiger?

se qualcuno puo' aiutarmi, grazie

è dvd quello ti tiger

comunque inserisci il dvd originale apri toast gli dai copia e aspetti che ti chieda un dvd vuoto ed il gioco è fatto

fla_mac
05-11-05, 15:53
devo duplicare un cd-rom di dati e non ho toast, vorrei usare il sistema operativo di mac..




Non so come si fa a duplicare, per sicurezza, un cd-rom da tiger?

se qualcuno puo' aiutarmi, grazie

è dvd quello ti tiger

comunque inserisci il dvd originale apri toast gli dai copia e aspetti che ti chieda un dvd vuoto ed il gioco è fatto

avrobay
05-11-05, 16:19
devo duplicare un cd-rom di dati e non ho toast, vorrei usare il sistema operativo di mac..



Dall'aiuto Mac:


Duplicare un CD o un DVD
Puoi usare Utility Disco per creare rapidamente delle copie di un CD o di un DVD.

Per eseguire questa operazione, prima crea un'immagine disco del CD o del DVD. Poi, utilizza l'immagine disco per creare le copie del disco.


Inserisci il CD o il DVD nell'unità ottica del tuo computer e selezionalo nell'elenco dei dischi e dei volumi.
Scegli Archivio > Nuova > "Immagine disco da (nome del disco)."
Scrivi un nome per l'immagine disco e seleziona un formato.
Per richiedere una password per accedere al contenuto dell'immagine disco, scegli "AES-128 (raccomandato)" dal menu a comparsa Criptatura.
Fai clic su Registra.
Dopo avere creato l'immagine disco, espelli il CD o il DVD originale.
Seleziona l'immagine disco dall'elenco e scegli Immagini > Masterizza.
Quando appare la finestra di dialogo Masterizza disco, inserisci un CD o un DVD vuoto.
Per selezionare altre opzioni, ad esempio per rendere il disco masterizzabile, fai clic sul triangolo nell'angolo in alto a destra.

Fai clic su Masterizza.

Puoi continuare a usare l'immagine disco per creare tutti i duplicati di disco che desideri.

Jamming
05-11-05, 16:22
devo duplicare un cd-rom di dati e non ho toast, vorrei usare il sistema operativo di mac..




Non so come si fa a duplicare, per sicurezza, un cd-rom da tiger?

se qualcuno puo' aiutarmi, grazie

è dvd quello ti tiger

comunque inserisci il dvd originale apri toast gli dai copia e aspetti che ti chieda un dvd vuoto ed il gioco è fatto

scausa tanto ho letto male il tuo post :(

fla_mac
05-11-05, 17:04
grazie a tutti, risolto, tutto OK