PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone e contatti



Nemesis
13-03-08, 23:28
Salve, ho finalmente tra le mie mani un iPhone 16 GB ovviamente sbloccato ;) ed infatti funziona perfettamente con la mie SIM Vodafone e Tim.
Per i contatti credevo che si comportasse come tutti gli altri cellulari ovvero li leggesse dalla SIM e mi desse la possibilità di copiarli nella rubrica del cellulare, invece nulla :(
Ovvio che posso prima sincronizzare il vecchio cellulare con "Rubrica indirizzi" del mio Mac e poi risincronizzare quest'ultima con l'iPhone ma considerando che in una SIM ho solo numeri per lavoro mentre nell'altra solo quelli personali dovrei, per non mischiarli, sincronizzarle su due utenze diverse ecc... il che mi scoccia assai ;-)

Che voi sappiate c'è modo di far leggere all'iPhone i contatti memorizzati nella SIM? Voi come avete fatto per passare i contatti?

Padmé Amidala
14-03-08, 02:33
1) iSIM

http://www.makayama.com/iphonesim.html (10 euro)

oppure free:

2) SIMport

How do we install it??
Launch installer.app and look for iFon International packages. If it is not found, go to sources(top right) -> add source -> install.ifon.no and save!! Now you should be able to install SIMport. You are all set now

maina
14-03-08, 07:35
Per una scelta editoriale, abbiamo deciso di non trattare l'argomento iphone fin tanto che non sarà un prodotto regolarmente distrubuito in italia. In altre parole, non parliamo di iPhone "sbloccati"

grazie