PDA

Visualizza Versione Completa : passare a Tiger



fortebraccio
05-11-05, 13:31
ciao a tutti,

sbirciando (perchè non posso fare altro) l'ibook di mia moglie mi sono reso conto della bellezza e, soprattutto, della velocità di Tiger. Ora sto pensando di installarlo sul mio powerbook.
Girovagando per il forum nei mesi appena successivi all'uscita, mi sono reso conto che alcuni di voi hanno avuto dei problemi. Vorrei, quindi, sapere qual è la strada migliore per installare Tiger ? E' sufficiente scegliere aggiorna oppure è meglio seguire procedure differenti ?

ciao e grazie a tutti

danielegenova
05-11-05, 13:47
Tiger ad oggi (versione 10.4.3) è un sistema più che affidabile, direi eccezionale...
Per l'installazione, salvo casini già presenti nel disco, puoi procedere con archivia e installa. Se vuoi avere tranquillità pressocchè totale allora fai inizializza. ;)

gabod3
05-11-05, 13:52
Io ho approfittato dell'uscita di Tiger per salvare tutto quello che avevo su HD esterno, inizializzare il mio Mac e rimetterci tutto dentro in bell'ordine.

:)

avrobay
05-11-05, 14:15
ciao a tutti,

sbirciando (perchè non posso fare altro) l'ibook di mia moglie mi sono reso conto della bellezza e, soprattutto, della velocità di Tiger. Ora sto pensando di installarlo sul mio powerbook.
Girovagando per il forum nei mesi appena successivi all'uscita, mi sono reso conto che alcuni di voi hanno avuto dei problemi. Vorrei, quindi, sapere qual è la strada migliore per installare Tiger ? E' sufficiente scegliere aggiorna oppure è meglio seguire procedure differenti ?

ciao e grazie a tutti

Sì, è vero che all'inizio qualche problemino è stato incontrato ma adesso siamo già alla 10.4.3 e puoi andare tranquillo.
Puoi benissimo scegliere "aggiorna" secondo me.